Per ora dono a scuola verso le 3 penso di poterlo fare
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Per ora dono a scuola verso le 3 penso di poterlo fare
https://github.com/Dazzozo Lo so che sono solo 337 kb, ma non apriva per nulla mega.. boh! xD Comunque, io sono qui, e il telefono per ora non mi serve, quindi se avete suggerimenti, magari vi do una mano.. premetto che io vado a tentativi, non so nulla dei linguaggi di programmazione..
l30n4rd0 (29-11-13)
Ora, mi sorge una domanda.. Vi ricordate il pacchetto di compatibilità di Daddelgreis per la cm10.1? lì daddel aveva fatto le stesse cose che hai fatto tu, l30n4rd0, giusto? se provassimo a inserire le librerie audio della cm10.2 in questo pacchettino di compatibilità, credete che funzionerà? Inoltre, solo a me sto maledetto pacchetto di compatibilità manda in bootloop il telefono? praticamente il logo huawei scompare e ricompare, e lo schermo si spegne e si accende.. all'infinito.. boh!!!!
Ultima modifica di marcohuaw; 29-11-13 alle 12:38
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Qualcuno sa come aprire i fike con estensione .so magari con notepad++?
Semplicemente prendonle lib della cm 10.2, le confronto con quelle della cm11 e le ricompilo :P
Ora però devo capire come aprire i file dentro al .so
PS: i .so li potete aprire con 7-zip
EDIT: Forse e dico forse ho trovato il modo di far funzionare l'audio.
Qualcuno mi sa dire come si ricompilano i file *.so?
Ultima modifica di l30n4rd0; 29-11-13 alle 16:41
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Hanno formato ELF non puoi aprirli col notepad non ci capiresti niente. Se vuoi saperne di più: http://flint.cs.yale.edu/cs422/doc/ELF_Format.pdf
Non è per niente assicurato. Anzi potrebbe anche definirsi fortuito, ma un diff se non altro è utile a capire cosa c'era che non andava. Adesso sulla nuova CM bisogna capire cosa altro non va oltre a quello! :P
Cmq li devi ricompilare con gcc. Shared libraries with GCC on Linux - Cprogramming.com
Ma non sono troppo convinto. Mi sa che li compili come moduli del kernel, quindi devi ricompilare il kernel in pratica.
Sapresti indicarmi i link per scaricare i sorgenti CM11, CM10 (driver non funzionanti), CM10 (driver funzionanti)? Così provo anche io?
Ultima modifica di Ikon; 29-11-13 alle 22:39