Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Ciao a tutti, vi volevo dire che installando la nightly di oggi ho avuto problemi, ad esempio quando mi chiamavano non si sentiva niente e la voce del chiamante usciva dagli altoparlanti, quindi forse vi conviene non flasharla :D
Io con la nightly di oggi non ho avuto questo problema, ed ho sia effettuato che ricevuto chiamate :o
-
scusate se faccio un piccolo cross porting; qualcuno ha problemi con il gioco dei simpson? non parte; il telefono monta la nightly di ieri
-
Quote:
l30n4rd0
Io con la nightly di oggi non ho avuto questo problema, ed ho sia effettuato che ricevuto chiamate :o
Boh allora non so cosa possa essere, sara stato un errore di installazione :)
-
Quote:
mkel91
scusate se faccio un piccolo cross porting; qualcuno ha problemi con il gioco dei simpson? non parte; il telefono monta la nightly di ieri
Ora non ho tempo, ma tra un po lo scarico e ti faccio sapere se parte :D
-
Quote:
agd
Ora non ho tempo, ma tra un po lo scarico e ti faccio sapere se parte :D
Quote:
agd
Boh allora non so cosa possa essere, sara stato un errore di installazione :)
No non mi parte nemmeno
-
Ho provato a dare uno sguardo al logcat e penso sia dovuto ad un modulo chiamato mem qualcosa, ora non ricordo, di sicuro è un problema kernel, poiché ripeto, sul mio ace 2 con la ROM compilata dagli stessi sorgenti va tranquillamente; qualcuno conosce un kernel funzionante per la cm11?
-
Quote:
mkel91
Ho provato a dare uno sguardo al logcat e penso sia dovuto ad un modulo chiamato mem qualcosa, ora non ricordo, di sicuro è un problema kernel, poiché ripeto, sul mio ace 2 con la ROM compilata dagli stessi sorgenti va tranquillamente; qualcuno conosce un kernel funzionante per la cm11?
è mem -2 mi pare...
è un errore presente da diversi giorni (nightly). Io però le app le monto lo stesso... Hai per caso fuso le pagine del kernel?
-
Si, ho fuso le pagine kernel, ma anche senza ho le stesso errore
-
Ragazzi anche voi ad ogni avvio vi chiede di riavviare per attivare la connessione dati?
-
Quote:
mkel91
Ragazzi anche voi ad ogni avvio vi chiede di riavviare per attivare la connessione dati?
Si capita anche a me ma tu clicca su un punto vuoto dello schermo ed e apposto :D
-
C'e' qualche anima pia che mi condivide le PA Gapps Stripped per questo device su un servizio decente e non su quella m***a di Uploaded.net?
-
Quote:
Ikon
C'e' qualche anima pia che mi condivide le PA Gapps Stripped per questo device su un servizio decente e non su quella m***a di Uploaded.net?
Il tempo di caricarlo su MEGA ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Il tempo di caricarlo su MEGA ;)
Grazie Leo, stamattina non me ne va una giusta :)
-
Quote:
Ikon
Grazie Leo, stamattina non me ne va una giusta :)
Cercando in rete ho trovato il link su GDrive. Sono le modular mini stripped signed (come quelle che ho io), quindi senza che aspetti che le carico ;)
GAPPS
-
Quote:
l30n4rd0
Cercando in rete ho trovato il link su GDrive. Sono le modular mini stripped signed (come quelle che ho io), quindi senza che aspetti che le carico ;)
GAPPS
Grazie 1000!!!
-
Quote:
Ikon
Grazie 1000!!!
Salve, ho provato ad installarla sul mio G330 -U8825 con cwm ma niente da fare si avvia l'installazione e poi compare abort.
Ho il telefono rootato ma non ho sbloccato il boot, sarà questo il motivo?
-
Quote:
aitalo
Salve, ho provato ad installarla sul mio G330 -U8825 con cwm ma niente da fare si avvia l'installazione e poi compare abort.
Ho il telefono rootato ma non ho sbloccato il boot, sarà questo il motivo?
Come hai messo la cwm senza boot sbloccato? ._.
-
Si perchè nonostante abbia ottenuto il codice di sblocco non riesco a modificare il boot loader
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
aitalo
Si perchè nonostante abbia ottenuto il codice di sblocco non riesco a modificare il boot loader
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Se mi dici in che cosa non riesci ti aiuto,magari ti creo un batch che ti chiede di inserire il codice e fa da solo
-
Grazie mille Dark alla fine ci sono riuscito, il bootloader era in realtà già sbloccato ma mi ero incasinato con l'installazione di cwm recovery.
Comunque adesso tutto ok, ho installato la CYANOGENMOD cm-11NIGHTLY-u8825 e mi ha trovato subito anche la sim (tre).
-
Quote:
aitalo
Grazie mille Dark alla fine ci sono riuscito, il bootloader era in realtà già sbloccato ma mi ero incasinato con l'installazione di cwm recovery.
Comunque adesso tutto ok, ho installato la CYANOGENMOD cm-11NIGHTLY-u8825 e mi ha trovato subito anche la sim (tre).
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere ;)
-
Quote:
dark706i
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere ;)
mmm…… Quando spengo il telefono e lo metto in carica compare sul telefono il logo huawei poi per riattivare il telefono devo rimuovere la batteria, sarà un bug della cwm recovery 6.0.4.4 ?
-
Funziona il bluetooth a voi?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
A me purtroppo non funziona.....
-
A me nella slimkat il bluetooth va....
Quote:
aitalo
mmm…… Quando spengo il telefono e lo metto in carica compare sul telefono il logo huawei poi per riattivare il telefono devo rimuovere la batteria, sarà un bug della cwm recovery 6.0.4.4 ?
Per risolvere metti la twrp,che poi a mio parere è meglio
-
Neanche a me và il Bluetooth, spero risolvano... per fortuna lo uso pochissimo.
-
-
Il bluetooth non mi funziona. Premetto che con la nightly del 28/2 funzionava, ma la stabilità del G330,è sempre stata problematica. Mi si riavviava per qualsiasi motivo. Quando passavo da fotocamera posteriore ad anteriore, la app andava in crash.
Ho installato quella del 5 marzo e e la fotocamera funzionava, ma il bluetooth no.
Ragazzi sistemiamo una cosa e ne guastiamo un'altra. Io comincio a riaffezionarmi alla stock!
-
Sinceramemente la slimkat 3.4 e perfeta. Msi un riavio buon uso della bateria fotocameta bluetooth tutto funziona. Per adesso nessun bug.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Adesso ho re-installato quella del 28/2 e mi ri-funziona tutto.
Quote:
robyonekenobee
Il bluetooth non mi funziona. Premetto che con la nightly del 28/2 funzionava, ma la stabilità del G330,è sempre stata problematica. Mi si riavviava per qualsiasi motivo. Quando passavo da fotocamera posteriore ad anteriore, la app andava in crash.
Ho installato quella del 5 marzo e e la fotocamera funzionava, ma il bluetooth no.
Ragazzi sistemiamo una cosa e ne guastiamo un'altra. Io comincio a riaffezionarmi alla stock!
-
ragazzi ho un grosso problema col g330 di mia sorella,
abbiamo installato la cm11 a gennaio, tutto alla grande, qualche settimana fa le si guasta la microsd, era vecchia, ci puo stare.con l'occasione mettiamo l'ultima versione della cm11.
da qualche giorno mia sorella non riusciva piu a salvare la roba sulla sd, morale della favola sd bruciata, ma sto giro era nuova!
può essere un problema della rom? qualcuno ha avuto problemi simili? o secondo voi è un problema hardware del cellulare?
-
Quote:
enigma6686
ragazzi ho un grosso problema col g330 di mia sorella,
abbiamo installato la cm11 a gennaio, tutto alla grande, qualche settimana fa le si guasta la microsd, era vecchia, ci puo stare.con l'occasione mettiamo l'ultima versione della cm11.
da qualche giorno mia sorella non riusciva piu a salvare la roba sulla sd, morale della favola sd bruciata, ma sto giro era nuova!
può essere un problema della rom? qualcuno ha avuto problemi simili? o secondo voi è un problema hardware del cellulare?
Io non credo sia un problema della ROM, quanto più che altro un pò di sfiga...
Non vorrei dirlo troppo a voce alta, ma con la mia sd ci ho fatto cm10-10.1-10.2-11 e faccio gli aggiornamenti tutte le mattine.
(Le ultime parole famose, ora me la sono tirata addosso :P )
-
ahahahah idem con patate XD
-
Ragazzi la nightly di oggi 20140307 (non so se è un caso isolato il mio) mi ha dato problemi con internet e poi con la rete in generale. Il segnale c'era, ma non caricava le pagine del browser, non funzionava il messenger di fb, non mandava gli sms, né mi faceva chiamare.
Sono tornato a quella di ieri che funzionava bene (20140306).
-
Non dovrebbe avere la rete H+ con l aggiornamento di oggi? Novità su altri miglioramenti?
-
Quote:
l30n4rd0
Io non credo sia un problema della ROM, quanto più che altro un pò di sfiga...
Non vorrei dirlo troppo a voce alta, ma con la mia sd ci ho fatto cm10-10.1-10.2-11 e faccio gli aggiornamenti tutte le mattine.
(Le ultime parole famose, ora me la sono tirata addosso :P )
provero un altra sd sperando sia solo sfiga!
-
-
Quote:
dark706i
Appena testato e funziona perfettamente, grazie :)
-
Quote:
TheKerevas
Appena testato e funziona perfettamente, grazie :)
Il pacchetto inverte le modifiche che causano il problema :) purtroppo finché non torna dazzozo non so se dovremo flasharlo sempre
-
Boh io flasho sempre, se mi succede qualcosa pazienza rimetto tutto :)