Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nini6616
Figurati siamo qua per aiutarci no :-) Ho letto un po di cose su google e secondo me art sara un buon passo avanti ha una buona struttura infatti il sistema in se era poco più fluido, pero a parte un tempo infinito ad accendere il cel quando lo spegnievi 2 app su 4 crashava e 1 su 4 restava schermata nera fissa. Certe adiritura non le intalava proprio. Poi ho provato anche a usare lucky patcher x togliere una licenza e mi ha restituito un errore scrivendo che ce un bug nelle librerie del runtime art. Aspettiamo la versione stabile, google sta dimostrando che si sta impegnando basta vedere la differenza che ha avuto il nostro cel dalla 4.0.4 alla 4.4.2 sembrano due cel completamente diversi. Secondo me molto presto android avrà la fluidità di ios anche senza spendere 800€
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Quando le app saranno nativo con art penso proprio di si :D
-
salve sono interessato a questa CM volevo vedere qualche screen ne potete aggiungere perfavore?
-
La batteria è così carica perché l'ho staccato ieri sera. Stanotte è stato acceso, ma non l'ho praticamente usato.
Non ho messo gli screen della home e del drawer perché quelli variano con il launcher che metti. Io uso Nova (free).
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/gumajena.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/4u6etusu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/9a2ura6u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/6yzatu6a.jpg
-
Chi mi spiega come si usa OWNER, in alto s sinistra sulla seconda screen, se ci clicco sopra si apre, poi si chiude, ma non sucede nulla..
-
Quote:
surfer60
Chi mi spiega come si usa OWNER, in alto s sinistra sulla seconda screen, se ci clicco sopra si apre, poi si chiude, ma non sucede nulla..
É il collegamento fella tua voce in rubrica.. Io per modificarlo eeo andato in rubrica, c'era il mio nome, ho inserito il numero e la foto, e si é modificato
-
-
il link delle gapps non và
-
Quote:
donato95next
il link delle gapps non và
Si. Perché sono su upload.... Devi cambiate i DNS ad esempio con quelli di google per accedere al sito, con i normali DNS il sito é oscurato :)
-
Quote:
agd
Si. Perché sono su upload.... Devi cambiate i DNS ad esempio con quelli di google per accedere al sito, con i normali DNS il sito é oscurato :)
Oppure le scarichi da questo link diretto XD http://android.thebronasium.com/pa_g...126-signed.zip
-
Quote:
dark706i
XD hai ragione, ho pensato che era meglio scrivere di cambiare i DNS cosi magari qualcuno a cui la pagina non si apriva, capitava che lo leggeva :)
-
questa non sarà l ultima versione vero? cioè ci saranno altri aggiornamenti fino alla versione stabile? e poi per ogni nuovo aggiornamento devo sempre riflashare tutto riscaricando 200MB di rom? oppure posso aggiornare dalla rom via ota?
Grazie
-
Quote:
donato95next
questa non sarà l ultima versione vero? cioè ci saranno altri aggiornamenti fino alla versione stabile? e poi per ogni nuovo aggiornamento devo sempre riflashare tutto riscaricando 200MB di rom? oppure posso aggiornare dalla rom via ota?
Grazie
No, non sarà l' ultimo aggiornamento, ne esce uno nuovo ogni giorno, e sei libero di aggiornare o meno via ota, quindi non perderai nessun dato o app. Se ci sarà mai una versione stabile, non ti so dire, ma già questa é meglio della stock...:)
-
Quote:
donato95next
Grazie
Già questa e abbastanza stabile....
Viene rilasciata una versione ogni giorno, tu sei libero se installarla o no, per controllare gli aggiornamenti vai su
Impostazioni-info sul telefono - aggiornamento cyanogrnmod e premi sul pulsante in alto a destra per vedere se ci sono i nuovi aggiornamenti....
Ah se e la prima volta che la installi in aggiornamento cyanogenmod devi settare la voce tutte le versioni (nightliea incluse) in tipo di aggiornamento altrimenti non ti trova le nightly giornaliere.... Poi clicchi sul nome dell'aggiornamento e ti affaccia il changelog, se vuoi lo leggi e decidi se aggiornare :)
-
Grazie per le risposte ho un problema con la twpr recovery ho scaricato lo zip messo in sd card e flashato da recovery stock ma mi dice fallito alla fine, dove sbaglio? Ho boot loader sbloccato e root
-
Quote:
donato95next
Grazie per le risposte ho un problema con la twpr recovery ho scaricato lo zip messo in sd card e flashato da recovery stock ma mi dice fallito alla fine, dove sbaglio? Ho boot loader sbloccato e root
Hai scaricato lo zip della recovery o della ROM? Scusa non ho capito
-
Gli ho scaricati entrambi il problema è che non mi installa la recovery
-
Quote:
donato95next
Gli ho scaricati entrambi il problema è che non mi installa la recovery
Si perche la recovery originale non e in grado di installare zip...
Comunque se hai bootloader sbloccato e permessi di robot attivi, vai sul playstore e scarichi flashify, quello con l icona con il fulmine giallo, dopo apri flashify e selezioni zip file, si dovrebbe aprire un finestra o di ricerca o di vari file non ricordo....
Quindi in sintesi, scarichi flashify, lo apri e selezioni nel tab flash, zip file, dopo selezioni il file zip della recovery.... Altrimenti meglio ancora e più sicuro come procedimento...
Apri lo zip della twrp, prendi il file .IMG che ce dentro e lo corpo sulla SD.... Sempre da flashify poi nel tab flash selezioni recovery image e selezioni il file .IMG precedentemente spostato sulla SD
-
Sei un grande!! Ha funzionato con il secondo metodo quello di estrarre il file con lo zip e procedere con flashify.
Thanks meritato appena entro da pc
-
Di niente :D, lieto di esserti stato d'aiuto
Quote:
donato95next
Sei un grande!! Ha funzionato con il secondo metodo quello di estrarre il file con lo zip e procedere con flashify.
Thanks meritato appena entro da pc
-
Ragazzi, sono impaziente di passare alla 11 però vorrei aspettare che sia stabile per non avere problemi, potete dirmi i problemi che ci sono attualmente ? Grazie ^^
-
Quote:
TheKerevas
Ragazzi, sono impaziente di passare alla 11 però vorrei aspettare che sia stabile per non avere problemi, potete dirmi i problemi che ci sono attualmente ? Grazie ^^
Questi sono i problemi che ho riscontrato io (se di problemi si può parlare):
. I video su youtube si vedono leggermente pixelati anche se imposti HQ
. Hanno da poco introdotto la funzione "power shutter" nella fotocamera, che permette di scattare foto usando il tasto fisico power. Se selezioni questa funzione la fotocamera crasha.
. e basta.....
-
I problemi riguardo la SIM sono stati risolti ?
-
Quote:
davef
Questi sono i problemi che ho riscontrato io (se di problemi si può parlare):
. I video su youtube si vedono leggermente pixelati anche se imposti HQ
. Hanno da poco introdotto la funzione "power shutter" nella fotocamera, che permette di scattare foto usando il tasto fisico power. Se selezioni questa funzione la fotocamera crasha.
. e basta.....
Per YouTube devi installare una versione prima della versione 5.x.x.x
-
Quote:
TheKerevas
I problemi riguardo la SIM sono stati risolti ?
Credo proprio di si, a me la sim viene sempre rilevata.
Quote:
dark706i
Per YouTube devi installare una versione prima della versione 5.x.x.x
Grazie per la dritta! :)
-
Ragazzi, ho messo la CM11 ed è perfetta, solo che ho riscontrato un bel problemino, la fotocamera funzionava, appena ho messo la videocamera e scelto la videocamera anteriore la fotocamera non parte più, ogni volta che cerco di farla pratire dice che ha smesso di funzionare. Ho pulito la cache e reinstallato CM11 (senza formattare) e non si risolve niente. Ho installato il pacchetto per migliorare la fotocamera che aveva messo un utente su questo forum (e funziona). Potete dirmi cosa posso fare ? Non voglio formattare dinuovo, ci sono stato 3 ore per sistemare tutto e ancora non ho finito D:
-
Quote:
TheKerevas
Ragazzi, ho messo la CM11 ed è perfetta, solo che ho riscontrato un bel problemino, la fotocamera funzionava, appena ho messo la videocamera e scelto la videocamera anteriore la fotocamera non parte più, ogni volta che cerco di farla pratire dice che ha smesso di funzionare. Ho pulito la cache e reinstallato CM11 (senza formattare) e non si risolve niente. Ho installato il pacchetto per migliorare la fotocamera che aveva messo un utente su questo forum (e funziona). Potete dirmi cosa posso fare ? Non voglio formattare dinuovo, ci sono stato 3 ore per sistemare tutto e ancora non ho finito D:
Hai provato a cancellare i dati oltre la cache? Se vai nelle impostazioni dell app oltre a cancella cache ce cancella dati, prova cosi :)
-
ragazzi confermo che con la nightly di ieri su samsung i9300 la funzione power shutter è stata corretta..adesso non crasha più
-
Quote:
giupardeb
ragazzi confermo che con la nightly di ieri su samsung i9300 la funzione power shutter è stata corretta..adesso non crasha più
Ho appena provato funziona anche sul nostro :)
-
Ottima rom ma a voi quanto dura la batteria? Io faccio un uso medio e non riesco ad arrivare a fine giornata (con la 4.0.4 stock ci arrivavo).
-
Quote:
donato95next
Ottima rom ma a voi quanto dura la batteria? Io faccio un uso medio e non riesco ad arrivare a fine giornata (con la 4.0.4 stock ci arrivavo).
Con la cm dura meno purtroppo, almeno a me, in genera con la cm dura meno..
-
Alla fine ci sono arrivato da solo :D Grazie. Comunque volevo domandare una cosa, come posso cambiare nome dell'operatore telefonico ? Mi appare Wind Telecomunicazioni SPA e vorrei mettere I Wind come avevo quando ero con 4.0.4 Stock. Grazie :)
-
Quote:
TheKerevas
Alla fine ci sono arrivato da solo :D Grazie. Comunque volevo domandare una cosa, come posso cambiare nome dell'operatore telefonico ? Mi appare Wind Telecomunicazioni SPA e vorrei mettere I Wind come avevo quando ero con 4.0.4 Stock. Grazie :)
Se non sbaglio lo puoi fare con xposed framework e modulo gravitybox :)
-
Quote:
agd
Se non sbaglio lo puoi fare con xposed framework e modulo gravitybox :)
Non ci sono altri metodi ? Avevo letto di modificare dei file e cambiare il nome che appare ma non sò come fare :/
-
ma che ti frega scusa?!?!? :p
-
1 allegato(i)
Mi frega perchè da come si può vedere dallo screen ho l'icona buggata e mi dà fastidio >.< Sono fatto così :P
Allegato 102705
-
Quote:
TheKerevas
Mi frega perchè da come si può vedere dallo screen ho l'icona buggata e mi dà fastidio >.< Sono fatto così :P
Allegato 102705
Ah proprio nel file, allora non so proprio come potresti fare
-
Ultimamente sia con questa Cyanogenmod che con la SlimKat, ho riavvi soventi. Dopo il riavvio però, appare il messaggio che il sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. Ho riflashato la ROM facendo tutti i wipe, ma non è cambiato nulla. Da cosa può esser dovuto ciò?
-
Quote:
FedePex
Ultimamente sia con questa Cyanogenmod che con la SlimKat, ho riavvi soventi. Dopo il riavvio però, appare il messaggio che il sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. Ho riflashato la ROM facendo tutti i wipe, ma non è cambiato nulla. Da cosa può esser dovuto ciò?
Non ti saprei dire, io non ho riavvii, ho installato la nightly di ieri
-
Quote:
TheKerevas
Non ci sono altri metodi ? Avevo letto di modificare dei file e cambiare il nome che appare ma non sò come fare :/
Allora, un modo in teoria ci sarebbe. Devi trovare nella rom il file che contiene gli apn (credo sia contactsprovider.apk o settingsprovider.apk in /system/app-priv) scompattarli con apktools, trovare la cartella values-it e il file strings.xml. Aprirlo e trovare la voce che riguarda wind, modificarlo ricompilarlo, reinserirlo nella rom e flashare la rom (facendo prima wipe della dalvik e della cache). Un pò laborioso, ma si può fare. Ho provato per un'altra cosa a isolare un file apk di sistema e a flasharlo singolarmente, ma non ha funzionato. :(
-
Ciao a tutti, vi volevo dire che installando la nightly di oggi ho avuto problemi, ad esempio quando mi chiamavano non si sentiva niente e la voce del chiamante usciva dagli altoparlanti, quindi forse vi conviene non flasharla :D