Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella Nightly di domenica ho notato che se applico i temi o delle icone appena riavvio il terminale anche se ho applicato quest'ultimi non vanno, vedo sempre l'interfaccia e le icone di Kit Kat stock... poi anche quando telefono avvolte mi fà occupato a qualsiasi persona telefono e mi crasha la linea della SIM... notate anche voi questi bug ?
-
La mia è siglata 20140708, ho applicato il tema Android L, e va; per me solo qualche riavvio casuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfer60
La mia è siglata 20140708, ho applicato il tema Android L, e va; per me solo qualche riavvio casuale.
Io invece ho quella 20140713... ho dovuto togliere tutti i temi e icone e il cell non lo uso più molto perchè sta dando problemi, non ho voglia di riflashare quindi aspetto domenica per rimettere la nuova versione...
Ah una domanda, siccome vorrei fare una seconda partizione per la memoria interna, bisogna formattare tutto per forza ? Se ad esempio metto la roba della SD sul PC, creo la partizione la lego con Link2SD e dopo rimetto le cose nella SD può funzionare ? Oppure se faccio così perdo delle cartelle invisibili importati per le app ecc...
-
Fantastica la cyano! Ieri sera si parlava di roll out della 4.4.4r2 per nexus 5 e stamattina questo aggiornamento c'é lo ritroviamo anche noi!
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
donato95next
Fantastica la cyano! Ieri sera si parlava di roll out della 4.4.4r2 per nexus 5 e stamattina questo aggiornamento c'é lo ritroviamo anche noi!
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Cosa aggiunge questa versione ?
-
Quote:
TheKerevas
[quote name="donato95next" post=5873455]Fantastica la cyano! Ieri sera si parlava di roll out della 4.4.4r2 per nexus 5 e stamattina questo aggiornamento c'é lo ritroviamo anche noi!
Androidiani App
Cosa aggiunge questa versione ?[/QUOTE]
Questo é il changelog
Since Tue Jul 15 01:18:47 UTC 2014
android
•*aeda846 4.4.4_r1 -> 4.4.4_r2
build
•*b955a23 Merge tag 'android-4.4.4_r2' into HEAD
frameworks/base
•*3c938f2 Restore lazy loading of LoadedApk resources
•*fb8cc5d Respect DPM when deciding whether keyguard is disabled by profile.
packages/apps/Dialer
•*d046631 Merge "Dialer: Make the call stats spinner match the other actionbar theming" into cm-11.0
packages/apps/InCallUI
•*511565b Fix derp.
Guardando un video in rete ho notato che il player va a scatti freeza, a volte riprende la riproduzione e a volte va in arresto forzato questo é l unico problema riscontrato e mi ha causato il primo riavvio del terminale (mai successo ho la cyano dalla prima versione 4.4.2)
-
Quote:
donato95next
Cosa aggiunge questa versione ?
Questo é il changelog
Since Tue Jul 15 01:18:47 UTC 2014
android
•*aeda846 4.4.4_r1 -> 4.4.4_r2
build
•*b955a23 Merge tag 'android-4.4.4_r2' into HEAD
frameworks/base
•*3c938f2 Restore lazy loading of LoadedApk resources
•*fb8cc5d Respect DPM when deciding whether keyguard is disabled by profile.
packages/apps/Dialer
•*d046631 Merge "Dialer: Make the call stats spinner match the other actionbar theming" into cm-11.0
packages/apps/InCallUI
•*511565b Fix derp.
Guardando un video in rete ho notato che il player va a scatti freeza, a volte riprende la riproduzione e a volte va in arresto forzato questo é l unico problema riscontrato e mi ha causato il primo riavvio del terminale (mai successo ho la cyano dalla prima versione 4.4.2)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io domenica aggiornerò così mentre fixano i vari problemi delle prime nightly dopo la R2 :)
-
Ciao ragazzi. Sapete dirmi come si dovrebbe fare per ripristinare il terminale ai dati di fabbrica se volessi? Grazie.
-
Quote:
maxnefertum
Ciao ragazzi. Sapete dirmi come si dovrebbe fare per ripristinare il terminale ai dati di fabbrica se volessi? Grazie.
Ci sono due modi per ripristinare il telefono ai dati di fabbrica:
1. Vai su impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica
2. Avvii il dispositivo in recovery (premendo i tasti accensione e volume + assieme) e fai i Wipe. Se hai recovery TWRP fai >wipe> swipe to factory reset. Se hai recovery CWM fai wipe data factory reset e wipe cache.
I due procedimenti portano allo stesso risultato
-
Grazie mille!!
Quote:
meccanico
Ci sono due modi per ripristinare il telefono ai dati di fabbrica:
1. Vai su impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica
2. Avvii il dispositivo in recovery (premendo i tasti accensione e volume + assieme) e fai i Wipe. Se hai recovery TWRP fai >wipe> swipe to factory reset. Se hai recovery CWM fai wipe data factory reset e wipe cache.
I due procedimenti portano allo stesso risultato
-
Qualcuno di voi utilizza ART come runtime? Sempre sul g330 com cm11
-
Quote:
donato95next
Qualcuno di voi utilizza ART come runtime? Sempre sul g330 com cm11
Androidiani App
Non conviene sul nostro terminale... è parecchio buggata e ho provato variee volte e non và... se vuoi provare scarica questo pacchetto di gapps adatte ad ART e sempre aggiornate e vedi... [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
-
Ciao ragazzi, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma all'interno c'è sempre la cm11. Come devo fare per ottenere un ripristino che mi riporti ad avere il terminale come quando l'ho comprato, ovvero con il sistema originale di Huawei?
-
Quote:
maxnefertum
Ciao ragazzi, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma all'interno c'è sempre la cm11. Come devo fare per ottenere un ripristino che mi riporti ad avere il terminale come quando l'ho comprato, ovvero con il sistema originale di Huawei?
Devi flashare il firmware stock. C'è un thread che spiega i vari passaggi
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta Kerk. Potresti indicarmi gentilmente il link a cui fai riferimento? Grazie
Quote:
kerk
Devi flashare il firmware stock. C'è un thread che spiega i vari passaggi
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
-
[quote name="maxnefertum" post=5911197]Grazie per la risposta Kerk. Potresti indicarmi gentilmente il link a cui fai riferimento? Grazie
[quote name="kerk" post=5911187]Devi flashare il firmware stock. C'è un thread che spiega i vari passaggi
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...huawei-13.html e nella pagina successiva trovi due link utili per scaricare il firmware.
-
Grazie Kerk gentilissimo!
Quote:
kerk
[quote name="maxnefertum" post=5911197]Grazie per la risposta Kerk. Potresti indicarmi gentilmente il link a cui fai riferimento? Grazie
[quote name="kerk" post=5911187]Devi flashare il firmware stock. C'è un thread che spiega i vari passaggi
Androidiani App
[/QUOTE]
Allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...huawei-13.html e nella pagina successiva trovi due link utili per scaricare il firmware.
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
maxnefertum
Grazie Kerk gentilissimo!
[quote name="kerk" post=5911208][quote name="maxnefertum" post=5911197]Grazie per la risposta Kerk. Potresti indicarmi gentilmente il link a cui fai riferimento? Grazie
Androidiani App
[/QUOTE]
Dato che ci sei ti consiglio di provare prima la Fusion X, che è per certi versi anche meglio della rom stock
-
Ciao Kerk ho installato il pacchetto che mi hai fatto scaricare però quando riavvio il cellulare esce la scritta ANDROID e non va più avanti.. cosa posso fare?
Quote:
kerk
Androidiani App
[/QUOTE]
-
Quote:
maxnefertum
Ciao Kerk ho installato il pacchetto che mi hai fatto scaricare però quando riavvio il cellulare esce la scritta ANDROID e non va più avanti.. cosa posso fare?
[quote name="kerk" post=5911208][quote name="maxnefertum" post=5911197]Grazie per la risposta Kerk. Potresti indicarmi gentilmente il link a cui fai riferimento? Grazie
Androidiani App
[/QUOTE]
Il primo avvio è un po' lento. Se proprio non ti va più avanti niente torna in recovery, fai i wipe e riprova
-
Risolto.. Ho fatto uno swipe ai dati di fabbrica e nel reboot successivo è andato tutto liscio. Grazie.
Il primo avvio è un po' lento. Se proprio non ti va più avanti niente torna in recovery, fai i wipe e riprova
-
[quote name="maxnefertum" post=5911633]Risolto.. Ho fatto uno swipe ai dati di fabbrica e nel reboot successivo è andato tutto liscio. Grazie.
Ottimo, ben fatto.
-
Come procede questa rom?...io adesso monto la aosp 4.1.1 e vorrei sapere se conviene passare a questa
-
Quote:
silviodp96
Come procede questa rom?...io adesso monto la aosp 4.1.1 e vorrei sapere se conviene passare a questa
Androidiani App
Và meglio questa cyano 11 della stock ics 4.0.4 consigliatissima certo non é stabilissima ma i sviluppatori ci stanno lavorando
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
silviodp96
Androidiani App
Se vuoi maggiore stabilità e 100% del supporto driver della GPU rimani con la AOSP, la CM 11 non ha il supporto driver e quindi crea un bel po di problemi se si gioca o si aprono app che richiede la GPU... Per esperienza personale ho deciso di rimanere con la AOSP, neanche si può giocare su CM pensa...
-
Quote:
TheKerevas
Se vuoi maggiore stabilità e 100% del supporto driver della GPU rimani con la AOSP, la CM 11 non ha il supporto driver e quindi crea un bel po di problemi se si gioca o si aprono app che richiede la GPU... Per esperienza personale ho deciso di rimanere con la AOSP, neanche si può giocare su CM pensa...
Io monto la cm11 e mi trovo bene. L'unico gioco è un bot per un browsergame. Però KitKat mi sa troppo superiore a JB... Sarebbe il top riuscire a sfruttare i driver sulla cm11 (che comunque con le ultime nightly qualcosa si è visto nel kernel, anche se non riguardava la GPU)
-
Quote:
l30n4rd0
Io monto la cm11 e mi trovo bene. L'unico gioco è un bot per un browsergame. Però KitKat mi sa troppo superiore a JB... Sarebbe il top riuscire a sfruttare i driver sulla cm11 (che comunque con le ultime nightly qualcosa si è visto nel kernel, anche se non riguardava la GPU)
Con la CM 11 neanche GT Racing 2 partiva, si avviava e rimaneva in loop nel caricamento iniziale, invece con la AOSP MOD riesco a giocarci con grafica al max, si c'è qualche scatto ma è giocabilissimo. Ah un'altra cosa neanche AnTuTu mi partiva e neanche era possibile vedere il punteggio, con AOSP MOD, Synopsis Kernel e zRAM 44% su AnTuTu Beta faccio 9065... (so che sono solo numeri ma è per riferimento in caso di modifiche)...
-
Grazie per le risposte...penso che resterò con la AOSP ancora un pò
-
Ma solo a me la barra di stato non è trasparente? Monto la night del 28/8
-
Quote:
Luisyfer
Ma solo a me la barra di stato non è trasparente? Monto la night del 28/8
Devi attivare gli effetti grafici elevati, ci dovrebbe essere un impostazione in "Prestazioni", se non ricordo male, oppure in "opzioni Sviluppatore".
-
Ragazzi il pacchetto di leonardo non si riesce più a scaricare. Lo riuppate?
-
Non serve se installi le ultime cyano legge benissimo la scheda wind
-
Confermo io che mi serviva per forza, se ti fa dinuovo problema di SIM fai un factory reset e poi resetti tutte le cartelle/sezioni del telefono e flashi e vedi che non ti apapre più (io fatto così)
-
Ragazzi ma non posso fare mica sta cosa ogni volta che sbarco a Ciampino e levo la scheda irlandese!!! :D Magari provo, perchè mi sa che un reset di cache e dalvik_cache è sufficiente.
-
Quote:
Ikon
Ragazzi ma non posso fare mica sta cosa ogni volta che sbarco a Ciampino e levo la scheda irlandese!!! :D Magari provo, perchè mi sa che un reset di cache e dalvik_cache è sufficiente.
La prcedura che ho detto basta si fa solo in caso non legge ancora la SIM, dopo che fai questo procedimento la SIM va sempre, per sicurezza avevo fatto oltre 10 riavvii alcuni continui e altri RANDOM e tutte le volte non ha dato problemi.
-
Io adesso monto la AOSP 4.1.1 e devo dire che gira abbastanza bene ma ora vorrei provare una ROM KitKat....volevo sapere se vale la pena provare questa rom oppure la Aospa 4.4.4....grazie in anticipo
-
-
-
Uscirà una rom basata su lollipop per il nostro g330?
-
Quote:
Rz95
Uscirà una rom basata su lollipop per il nostro g330?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo ;) subito dopo quella per y300