L'ultima nightly risale ad oggi
Visualizzazione stampabile
Non saprei dirti, perché non capisco che cosa intendi..sono l'unico?Quote:
sono l'unico che non ha più la trasparenza nella schermata delle chiamate in arrivo?
Allegato 99468
tipo questa ma con solo l'icona piccola del telefono. prima invece il quadrato nero era un po' trasparente
prima era così
Allegato 99472
Pure io ho il quadrato nero; ho girato un po sulle impostazioni, ma non ho trovato nulla relativo alle trasparenze.
ora provo a mettere il dialer da una vecchia nightly
edit: ok, ora ho di nuovo la trasparenza
Sta diventando troppo lenta ad ogni aggiornamento e con la nuova nightly ho riavvii frequenti! Non va... mi sa che torno alla cm10.1!
io ho quella del 23 e personalmente la trovo perfetta. mai un riavvio, la sim me la rileva sempre. Antutu 7100-7300 punti (ho installato le due piccole patch che ho trovato su modaco e sembrano funzionare). Per ora non tocco nulla! :cool:
io ho dei rallentamenti pazzeschi... ho sempre installato sopra le vecchie nightly, dovrei fare un full wipe?
io sicuramente a un certo punto ho fatto l'installazione pulita, ma non ricordo da quale versione. Però riavvii non ne ho mai avuti
Poi da quando ho ripulito la sd funziona benissimo. Tipo che avev fatto l'installazione senza sd, poi l'ho rimessa vuota, e dopo un riavvio con la sd vuota ci ho ricpiato sopra le cose che mi interessavano. Come primaria uso la memoria interna
Io non ho mai fatto un wipe completo! Dalla prima nightly ad ora sempre e solo installazione sopra la precedente e wipe cache/dalvik cache! Come sd primaria uso quella esterna! Ho la nuova da 32gb classe 10!
Gente se volessi compilare il kernel per la cm11 le risorse sono queste? https://github.com/Dazzozo/huawei-kernel-3.4
I rallentamenti potrebero essere dovuti proprio a questo..Quote:
Come sd primaria uso quella esterna!
Io l'ho messa l'altro giorno, con TIM tutto apposto... Però ho notato che quando ho provato con una sim vodafone non si connetteva alla rete, qualcuno che ha la vodafone ha provato?
Non ho detto che il problema sia la SD; ma potrebbe essere il modo in cui la rom gestisce la SD.Quote:
Dipende io ho una classe 10... è praticamente più veloce della memoria interna considerandone la qualità.
Ciao a tutti! scusate la domanda...io ho provato a collegarmi sul sito ufficiale della cyanogenmod, e sulla pagina dei download non mi compare il nostro device...
CyanogenMod Downloads
Vai qui http://getcm.thebronasium.com/?device=u8825
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Per capire significato e problematiche, le discussioni andrebbero lette integralmente, anche se spesso questo può risultare noioso.Quote:
Ciao a tutti! scusate la domanda...io ho provato a collegarmi sul sito ufficiale della cyanogenmod , e sulla pagina dei download non mi compare il nostro device...
CyanogenMod Downloads
La rom è unofficial, il sito lo trovi al primo post.
ciao
Buongiorno a tutti,
non so se questa informazione può tornare utile a chi, come me, si sta sbattendo con la SIM WIND, che per farla funzionare su questa CM11, ha bisogno di:
1) spegnere il cell;
2) togliere la batteria;
3) rimettere la batteria;
4) accendere i cell;
5) riavviare il cell altre 3 volte;
4) accendere un cero a San'Antonio da Padova (sperando che San Pio da Pietralcina non s'inalberi) e, contemporaneamente incrociare le dita, arrotolare la lingua e ripiegare in avanti le palpebre;
Infine sperare che compaia il messaggio "nuova sim inserita, riavviare" (col cavolo, che riavvio ancora!);
Insomma, per chi per fare una telefonata ha bisogno di eseguire questo rito di un quarto d'ora, posso dire che lasciando installare (senza wipe)al mio G330 dal menu (IMPOSTAZIONI>Aggiornamento CyanogenMod>Controlla aggiornamenti) la nightly del 26/01, posso dire che (tralasciando il solito messaggino di avvio), la sim mi viene finalmente vista al primo avvio. Sarà un caso?
dopo due o tre riavvi di solito la legge anche senza levare la batteria
Quindi un problema di avviamento..
Azz..lo porto subito dall'elettrauto.:cool:
Avete notato che non ce la nightly del 28? Ne per il g330 ne per y300, syrano
Mi sto rendendo conto solo adesso che non riesco a trovare la condivisione DLNA sulla CM11. Qualcuno sa che fine ha fatto?
DLNA era una personalizzazione Huawey, credo si possa rimediare quasi sicuramente su Google play
Ho letto nel changelog di stamattina che la fotocamera supporta foto a risoluzione maggiore.. Dice 10MP e nHD.. Qualcuno che aggiorna, potrebbe confermare? E sempre dopo due riavvii vi legge la SIM? Vorrei tentare l'ennesimo passaggio, ma sono sicuro di rimanere fregato! Ahah
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Boh, tutto oggi il telefono mi serve operativo, ma quando stasera rientro, spero di poter aggiornare! Quindi nulla di nuovo nella fotocamera, eh?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno. Ho notato che il changelog di oggi è moooooooooooooolto corposo! Non aggiornavo da qualche giorno e ho avuto il telefono per ben 86 ore acceso (ovviamente l'ho ricaricato pure xD ) senza riavvi. Molto soddisfatto :D
Comunque, tornando al nocciolo della questione che volevo sottoporvi, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? Sono le prime righe del changelog e ho visto che ultimamente viene nominato spesso questo "reparto".
* bootable/recovery
2bb5680 Do not use performance mode during package install
6431d59 Enable perf mode only in tar(.gz) compress/extract wrappers
d75ea2d New mount/format capabilities function for Mounts menu
Quello che voglio capire è se la cm11 ha in se una recovery... La cosa mi pare alquanto strana...
Facendo una veloce ricerca, mi pare si tratti di questo:
"Gli sviluppatori della nota rom hanno appena inserito nell’ultima nightly una funzionalità che nasconde nel menu “Reboot” la scelta tra “Recovery” e “Bootloader”
Per riabilitare i sottomenu è stata inserita l’opzione “Advanced Reboot” nei “Developer Settings”. E da notare che anche se l’opzione verrà abilitata il sottomenù non verrà visualizzato se il menu è richiamato da un dispositivo bloccato sulla lockscreen."
Ragazzi ho fatto il porting della AOSB (qui per scaricarla ASOB_1.2.6_stable_20140128-…zip (185,85 MB) - uploaded.net) ma non riesco a far funzionare il multiwindow e halo, che a quanto pare vanno nel g510! Cosa mai?
Edit: Fatto XD il multiwindow è una figata!