Alla fine ci sono arrivato da soloGrazie. Comunque volevo domandare una cosa, come posso cambiare nome dell'operatore telefonico ? Mi appare Wind Telecomunicazioni SPA e vorrei mettere I Wind come avevo quando ero con 4.0.4 Stock. Grazie
![]()
Alla fine ci sono arrivato da soloGrazie. Comunque volevo domandare una cosa, come posso cambiare nome dell'operatore telefonico ? Mi appare Wind Telecomunicazioni SPA e vorrei mettere I Wind come avevo quando ero con 4.0.4 Stock. Grazie
![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
ma che ti frega scusa?!?!?![]()
Ultimamente sia con questa Cyanogenmod che con la SlimKat, ho riavvi soventi. Dopo il riavvio però, appare il messaggio che il sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. Ho riflashato la ROM facendo tutti i wipe, ma non è cambiato nulla. Da cosa può esser dovuto ciò?
Allora, un modo in teoria ci sarebbe. Devi trovare nella rom il file che contiene gli apn (credo sia contactsprovider.apk o settingsprovider.apk in /system/app-priv) scompattarli con apktools, trovare la cartella values-it e il file strings.xml. Aprirlo e trovare la voce che riguarda wind, modificarlo ricompilarlo, reinserirlo nella rom e flashare la rom (facendo prima wipe della dalvik e della cache). Un pò laborioso, ma si può fare. Ho provato per un'altra cosa a isolare un file apk di sistema e a flasharlo singolarmente, ma non ha funzionato.![]()
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Ciao a tutti, vi volevo dire che installando la nightly di oggi ho avuto problemi, ad esempio quando mi chiamavano non si sentiva niente e la voce del chiamante usciva dagli altoparlanti, quindi forse vi conviene non flasharla![]()
mkel91 (27-02-14)