CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 80 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 800
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM] CYANOGENMOD cm-11 NIGHTLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

A random reboot come è messa? Ma non credo risolveranno mai senza driver...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheKerevas

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dalle nightly delle ultime due settimane i problemi di reboot random è stato risolto, ogni tanto io personalmente ho qualche crash perchè ho il cell pieno di mod, script e robe pesanti ed è normale che succeda su questo terminale. Ora è utilizzabile alla perfezione
    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
    ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
    Versione Android: 5.1.1 LMY47V
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
    Bootloader: Si (Official Unlock)
    Overclock: All stock

Se ti sono stato utile lascia un Thanks

Baby Droid L'avatar di maxnefertum

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei sapere se qui tra di voi c'è un'anima pia disposta ad aiutarmi Purtroppo sono una frana nel modding dato che è la prima volta che mi accosto a questa cosa. Ho letto questa discussione e anche altre per riuscire a mettere la cyanogenmod 11 sul mio Ascend G330 ma non ci sono riuscito. L'unica cosa che sono riuscito a fare è il root. Poi ho provato a fare le altre cose ma non sono riuscito nell'impresa. C'è qualcuno che può spiegarmi passo passo e nei minimi dettagli cosa devo fare dopo aver fatto il root? Ho bisogno di conoscere ogni singolo passaggio perchè non sono riuscito a mettere la cyano seguendo questa e altre discussioni. Chiedo umilmente scusa in anticipo

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnefertum Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se qui tra di voi c'è un'anima pia disposta ad aiutarmi Purtroppo sono una frana nel modding dato che è la prima volta che mi accosto a questa cosa. Ho letto questa discussione e anche altre per riuscire a mettere la cyanogenmod 11 sul mio Ascend G330 ma non ci sono riuscito. L'unica cosa che sono riuscito a fare è il root. Poi ho provato a fare le altre cose ma non sono riuscito nell'impresa. C'è qualcuno che può spiegarmi passo passo e nei minimi dettagli cosa devo fare dopo aver fatto il root? Ho bisogno di conoscere ogni singolo passaggio perchè non sono riuscito a mettere la cyano seguendo questa e altre discussioni. Chiedo umilmente scusa in anticipo
    Ecco i passaggi

1:sblocco bootloader

2:flash recovery,io consiglio la twrp ma fai tu

3:flash della cm11 o qualsiasi altra mod tu voglia,se hai problemi a fare queste cose chiedi pure

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Dark706i e grazie per la risposta io ho problemi proprio a fare queste cose che hai elencato, ho provato a farle seguendo varie discussioni ma ho fallito miseramente!! ahahah quindi mi servirebbe ogni singolo passaggio di ogni punto, descritto nei minimi dettagli se possibile, purtroppo non ne capisco di queste cose ma vorrei imparare grazie anticipatamente!!

Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ecco i passaggi

1:sblocco bootloader

2:flash recovery,io consiglio la twrp ma fai tu

3:flash della cm11 o qualsiasi altra mod tu voglia,se hai problemi a fare queste cose chiedi pure

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Dark706i, ho fatto un nuovo passo in avanti! Ho sbloccato il bootloader. Quindi al momento mi servono solamente dettagliatamente i punti 2 e 3

Ciao Dark706i e grazie per la risposta io ho problemi proprio a fare queste cose che hai elencato, ho provato a farle seguendo varie discussioni ma ho fallito miseramente!! ahahah quindi mi servirebbe ogni singolo passaggio di ogni punto, descritto nei minimi dettagli se possibile, purtroppo non ne capisco di queste cose ma vorrei imparare grazie anticipatamente!!

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altro aggiornamento, ho flashato la recovery, la twrp. Poi sono andato in recovery, Wipe -> Advanced Wipe, ho selezionato tutto tranne Internal SDCard e Micro SDcard, ho fatto Swipe To Wipe ma lo smartphone è diventato a schermo nero e i tasti restano retroilluminati. Cosa posso fare ora?

Ciao Dark706i, ho fatto un nuovo passo in avanti! Ho sbloccato il bootloader. Quindi al momento mi servono solamente dettagliatamente i punti 2 e 3

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Niente di preoccupante stacca la batteria riaccedi in recovery mod e fai install selezioni lo zip della cyano scaricato fai uno swipe e hai fatto infine premi su reboot e
    goditi la cm11

Metti un thanks se ti ho aiutato

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Donato grazie per la risposta! Ho fatto come hai detto ma poi facendo il reboot non si avvia :o

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Altro aggiornamento, ho flashato la recovery, la twrp. Poi sono andato in recovery, Wipe -> Advanced Wipe, ho selezionato tutto tranne Internal SDCard e Micro SDcard, ho fatto Swipe To Wipe ma lo smartphone è diventato a schermo nero e i tasti restano retroilluminati. Cosa posso fare ora?
    Lo schermo nero con i tasti retroilluminati, vuol dire solo che si era messo tipo un blocca schermo, lo smartphone stava flashando la rom...
    dovevi solo premere il tasto di accensione e lo schermo si sarebbe riacceso.
    Ora vai di nuovo in recovery, rifai i wipe, vai ad install, selezioni la cyanogenmod e le gapps e fai swipe to install. Al termine premi reboot.
    Il primo avvio sarà più lento, non preoccuparti...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)

Pagina 63 di 80 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio