Grazie Davef! Ho fatto come hai detto tu, non ha funzionato ai primi colpi, però ora sembra essere tutto a posto!!Grazie ancora!!
![]()
Grazie Davef! Ho fatto come hai detto tu, non ha funzionato ai primi colpi, però ora sembra essere tutto a posto!!Grazie ancora!!
![]()
Ho notato però che la radio non funziona, è normale?
Mi sa che la radio funziona solo sulla Slimkat, per farla funzionare anche su Cyanogenmod 11 leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ogenmod11.html
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Ciao ragazzi, ho installato la tastiera HTC_IME sulla cyanogenmod11 ma non funziona. Sapete se c'è qualche metodo per farla funzionare? Io uso questa tastiera perchè c'è il tastierino alfanumerico con t9 e mi ci trovo da dio. Ho provato altre tastiere che avevano il tastierino alfanumerico ma nessuna ha funzionato come HTC_IME.
Salve ragazzi, oggi è uscito questo aggiornamento della NIGHTLY: cm-11-20140608
L'ho installato ma è scomparsa la galleria. Come posso rimediare?
Non è ancora pronta per essere installata, neanche il dialer va più ed è impossibile chiamare.
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Ho capito perchè non andava più, i temi della 4.4.2 creano problemi su 4.4.3 e infatti avevo applicato il Theme White Kit Kat, per questo crashava tutto. Attendo che la ROM sia più stabile e perfetta e la flasho, attualmente ho l'ultima 4.4.2 e dopo aver resettato il cell da 0 è diventato una scheggia, mai stato così veloce. Credo che terrò questa vers per un bel po![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Ciao a tutti, volevo sapere se questa ROM è stabile per uso quotidiano (al momento il G330 di casa è in mano a mia mamma) e se c'è un kernel/script/altro per migliorare la durata batteria, grazie
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro