Appunto, ricordavo bene allora, se fai annulla la sim viene riconosciuta comunque. Altrimenti passi le giornate a riavviare lo smartphone...![]()
Nono proprio non riconosce la sim, non fa il classico avviso "SIM Riconosciuta", proprio le tacche sono a zero e appare l'avviso "Solo chiamate d'emergenza", fa così da un bel po, prima bastavano 2-3 riavvii e appariva l'avviso e facevo tasto indietro e tutto andava bene... questa cosa è così da qualche mese ma solo ora sto chiedendo perchè mi sono rotto...
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
riceveremo anche l' android lollipop con un aggiornamento futuro di questa cyano?
Essendo fuori dal giro di questa cyano da un po' mi chiedevo se hanno aggiunto il supporto alla GPU
Using Tapatalk
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
rcdneo206 (25-06-14)
Per Android l si sa qualcosa? Sempre per il nostro g330
L'hanno appena presentato, caaaalma
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
mmmh fatemi capire una cosa, avevo letto qualcosa che non ci sono driver KK per il nostro terminale, io so che qualcosa non funziona se mancano i driver... come fà a funzionare il terminale con KK se non ci sono i driver ? Ci sono dei driver "provvisori" ? E poi fino che versione hanno rilasciato i driver per il nostro terminale ? E che miglioramenti ci sono con le ROM che hanno i driver ufficiali ?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Da completo inesperto, penso che abbiano adattato alla meglio quelli disponibili. Però così il terminale non riesce a sfruttare al meglio cpu e in particolare la gpu, infatti non ha la piena accelerazione hardware. Per questo motivo ad esempio i giochi soprattutto quelli più pesanti non partono più o addirittura ricordo che facevano riavviare il terminale. Inoltre gli effetti grafici risultano particolarmente più lenti.
Se non sbaglio i driver per adreno 203 sono disponibili fino alla versione 4.2 di android.
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)