Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyonekenobee
Non si può certo dire che questa rom abbia risolto i problemi di stabilità del nostro Smart. A me, quasi ogni giorno, il cell si blocca in standby. Non c'è modo di farlo attivare, lui risponde con delle vibrazioni e con un lampeggio del led blu. Bisogna staccare la batteria per farla partire. Sembra l'ennesima delusione. Tornerò definitivamente alla rom stock, che tutto sommato, sembra la meno peggio...
Ti dirò io la uso da più di tre settimane e non ho mai avuto il problema che hai citato, inoltre la batteria mi pare mi duri di più di prima. Due bugs che ho riscontrato sono: scomparsa della status bar dopo un po' che utilizzi app dispendiose in termini di ram, ma problema risolvibile con un rapido riavvio; quando colleghi il cell al computer tutte le icone delle app collegate alla sd scompaiono e bisogna rimetterle tutte a mano. Nel complesso la trovo molto più godibile della stock grazie ai vari moduli di xposed tipo xuimod e per ora non la cambio.
(nel frattempo attendo di poter acquistare il Oneplus one:D)
-
Quote:
robyonekenobee
Non si può certo dire che questa rom abbia risolto i problemi di stabilità del nostro Smart. A me, quasi ogni giorno, il cell si blocca in standby. Non c'è modo di farlo attivare, lui risponde con delle vibrazioni e con un lampeggio del led blu. Bisogna staccare la batteria per farla partire. Sembra l'ennesima delusione. Tornerò definitivamente alla rom stock, che tutto sommato, sembra la meno peggio...
Non credo siano problemi dovuti alla rom, ma a qualcos'altro. Non ho mai sentito nessuno che lamentasse questi problemi. Io la uso ormai da un bel pò, nessun problema, zero random reboot, fluidità ottima grazie alla piena accelerazione hardware, e la batteria dura di più (ahimè tutti difetti presenti nelle rom Kitkat). Magari prova un hard reset o ancora meglio fai un nuovo flash.
Quote:
kerk
Ti dirò io la uso da più di tre settimane e non ho mai avuto il problema che hai citato, inoltre la batteria mi pare mi duri di più di prima. Due bugs che ho riscontrato sono: scomparsa della status bar dopo un po' che utilizzi app dispendiose in termini di ram, ma problema risolvibile con un rapido riavvio; quando colleghi il cell al computer tutte le icone delle app collegate alla sd scompaiono e bisogna rimetterle tutte a mano. Nel complesso la trovo molto più godibile della stock grazie ai vari moduli di xposed e per ora non la cambio.
(nel frattempo attendo di poter acquistare il Oneplus one:D)
Per quanto riguarda la status bar, si può risolvere, sembra che sia un problema della stock dell' Y300, e chiaramente questa rom essendo basata su di essa, ha questo difetto. Bisogna solo flashare questo pacchettino: [MOD]Fix systemUI.apk FC with low ram [Stock/Based] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Per quanto riguarda la status bar, si può risolvere, sembra che sia un problema della stock dell' Y300, e chiaramente questa rom essendo basata su di essa, ha questo difetto. Bisogna solo flashare questo pacchettino: [MOD]Fix systemUI.apk FC with low ram [Stock/Based] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo[/QUOTE]
Hai risolto il problema flashandolo? Ora provo
-
Quote:
kerk
Hai risolto il problema flashandolo? Ora provo
Si, dopo il flash fai anche wipe cache e dalvik cache. E il problema si risolve! :)
-
Scusate se apro una altro fronte. A me il 'navigatore' si blocca dopo qualche minuto di navigazione, inoltre non riesco ad aggiornare Exposed e Jb Gravity all'ultima versioni. succede anche a voi? Grazie
-
Quote:
davef
Si, dopo il flash fai anche wipe cache e dalvik cache. E il problema si risolve! :)
Confermo, il problema è risolto. Ora va che è una meraviglia. Grazie @davef
Quote:
gabrielefrank
inoltre non riesco ad aggiornare Exposed e Jb Gravity all'ultima versioni. succede anche a voi? Grazie
Anche per me è lo stesso, non riesco ad aggiornarle.
Edit:risolto, basta disintallare e poi installlare la nuova versione.
-
Quote:
gabrielefrank
Scusate se apro una altro fronte. A me il 'navigatore' si blocca dopo qualche minuto di navigazione, inoltre non riesco ad aggiornare Exposed e Jb Gravity all'ultima versioni. succede anche a voi? Grazie
Se non ricordo male, bisogna disinstallare manualmente le versioni di Xposed e GravityBox preinstallate nella rom. Una volta fatto ciò scaricate e installate le ultime versioni di entrambe. D'ora in avanti dovrebbero aggiornarsi senza problemi, almeno per me è così! ;)
Per il navigatore non posso esserti utile, è da un pò che non lo utilizzo, perciò non saprei se anche nel mio caso è presente questo difetto...
-
ATTENZIONE: dalla versione 2.6 Xposed presenta problemi su rom Huawei, ci sono due modi per risolvere: utilizzare una versione precedente (cioè la 2.5.1) oppure fare una semplice modifica al build.prop. Qui viene spiegato cosa fare: [HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Prince se vuoi e ti va.........ci spieghi come modificare le stock del y300 per farle funzionare sul nostro.....grazie
-
Io provo a scaricare ma mi dice sempre pagina non disponibile