Prova a cambiare i DNS.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
Ciao, se hai cambiato i dns dovresti poterlo fare, io l'ho fatto ieri sera.
Comunque per chi volesse fornisco l'upload sul mio repository qui
Per xposed va bene l'ultima versione che è stata rilasciata
Per gravitybox dovete scaricare la versione 3.1.3, l'ultima non funziona e si chiude malamente.
@PrinceEndymion88 ti prego spiegaci come sei riuscito nel porting, in modo tale da poterlo fare anche su altre rom stock\based del y300. Così magari @dark706i può sistemare il pacchettino che provò a fare tempo fa...
Ieri su modaco l'utente H3ROS ha rilasciato una Pure AOSP 4.1.1, dove sembra abbia fixato tutti i bug made in huawei. Sembra ottima: [ROM] [4.1.1] [B200] AOSP MOD - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Ma anche per poterne provare altre tipo la FusionX Reborn o la Slimstock (nonchè le rom stock, per chi ama la Emotion UI)...
Grazie!
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Ragazzi, a malincuore vi dico addio! Sono passato ad un altro smartphone, quindi il g330 lo darò a mia madre che, credo, non sia molto interessata al modding XD Ad ogni modo al più presto vi dirò come fare il porting delle rom stock-based, anche se vi informo che non funziona con tutte, ad esempio con le rom stock pure (tipo firmware b199 non modificato) non va. Ho provato questa AOSP MOD e funziona.... E' stato comunque un piacere poter moddare con voi![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ormai tutti se ne vanno....in ogni caso addio princevedrò di supportare un po più la community in tua assenza
![]()
Ad ogni modo questo smartphone mi ha dato tantissime soddisfazioni! Da zero a mille... per essere un dispositivo scagatissimo dagli sviluppatori devo dire che ha anche avuto una bella fortuna! =) vi seguirò ogni tanto nostalgicamente! Vi dirò comunque come fare il porting delle stock! =)
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Grazie mille Prince!! Si in effetti, se ripenso cosa era con la nostra stock rom, mi vengono i brividi...![]()
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Unloock bootloader: Done
Ho avuto un s2 plus... non è il top di gamma del momento ma a confronto col g330 è il paradiso XD
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No