Nei prossimi giorni lo provo. Ma ZRAM a che serve? E inoltre se ci flasho sopra una nightly mi flasha anche il kernel e devo rimetterlo o si salva?
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Zram comprime la memoria RAM per migliorarne l'allocazione, quindi si dovrebbe avere un po più memoria RAM a disposizione, ma a discapito della CPU (che lavora di più per comprimere) e di consequenza batteria... se hai cm11 o slimkat mi sa che é già attivo di default...
il kernel che ho consigliato io é per stock e stock/based, e mi sembra di capire che te stai usando la cm11, quindi non usare quello. Comunque se vai al link della discussione su modaco ci trovi le versioni per le cyanogenmod, ho letto di gente che dice che gli sono diminuiti sensibilmente i random reboot...magari ci fai sapere se é vero...
Si, se flashi una nightly o altra rom, devi anche riflashare di nuovo il kernel in questione.
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
l30n4rd0 (20-06-14)
Ho letto che era per stock dal link (e sì, io uso la cm11). Riguardo la ZRam non è attiva di default o almeno così mi pare. Considerando che aggiorno le nightly quasi quotidianamente a questo punto non conviene mettermi un altro kernel. Sempre per lo stesso motivo di random reboots non ne vedo mai... Quindi non saprei che dirti XD
Grazie comunque del consiglio![]()
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Ho un problemino con il Wi-Fi, praticamente mi dice sempre fuori portata anche se sono a 3 cm dal modem, devo disattivare il Wi-Fi e riattivarlo
Non so, ho installato la ROM del primo link, xposed installer e gravitybox
Ho fatto wipe di cache, devqualcosa, system e poi l'hard reset..
Io con la mia sd da 32GB avevo una partizione da 3GB che usavo con link2sd, fs ext4! Non so se è un problema della sua sd a sto punto, ma se con quella da 8 funziona beh, non c'è da lasciar spazio a dubbi... Ad ogni modo, scusa non ho letto XD ora vedo
Il problema della scarsa fluidità della fusionx è la presenza del kernel cexstel 0.62 che ho scoperto essere na ciofeca... Synopsis è di gran lunga migliore! =) ve lo consiglio ^^
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Prince,aspetto ancora la guida![]()
davef (20-06-14)