Visualizzazione stampabile
-
Ho installato synopsis da recovery, devo fare altro? (sarà effetto placebo, ma mi sembra già più fluido xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meois
Ho installato synopsis da recovery, devo fare altro? (sarà effetto placebo, ma mi sembra già più fluido xD)
Ti posso assicurare che non é effetto placebo :D. Quale versione hai messo? Comunque puoi lasciarlo anche così oppure se vuoi cambiare qualche settaggio, installa l'app "performance control" o simili...
Hai risolto col WiFi?
-
Allora dal mio porting della fusionX estrai la libreria audio (che pesa circa 400kb) in system/lib/hw e mettila nella rom che vuoi portare. Poi ovviamente la libcm.so per la rete e i cambiamenti nel build.prop! Come già dicevo con alcune stock non funziona, non so perché, però puoi provare a mettere il build.prop della fusion (o aosp) nella stock che vuoi portare, è l'unica prova che non ho fatto XD
-
Quote:
PrinceEndymion88
Io con la mia sd da 32GB avevo una partizione da 3GB che usavo con link2sd, fs ext4! Non so se è un problema della sua sd a sto punto, ma se con quella da 8 funziona beh, non c'è da lasciar spazio a dubbi... Ad ogni modo, scusa non ho letto XD ora vedo
Il problema della scarsa fluidità della fusionx è la presenza del kernel cexstel 0.62 che ho scoperto essere na ciofeca... Synopsis è di gran lunga migliore! =) ve lo consiglio ^^
Ok, grazie della conferma che mi hai dato riguardo la sd. In effetti le cose potevano essere due. Partizioni troppo grandi/sbilanciate o scheda difettosa. Te mi hai detto che con la 32GB almeno 3GB li regge. Grazie
-
Ho messo la versione del link, adesso il Wi-Fi va perfettamente
Ps come si fa a quotare con tapatalk?
-
Quote:
Meois
Ho messo la versione del link, adesso il Wi-Fi va perfettamente
Ps come si fa a quotare con tapatalk?
Selezioni il messaggio e poi clocchi il tasto a sinistra del grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/8y6uru2a.jpg
-
Quote:
PrinceEndymion88
Allora dal mio porting della fusionX estrai la libreria audio (che pesa circa 400kb) in system/lib/hw e mettila nella rom che vuoi portare. Poi ovviamente la libcm.so per la rete e i cambiamenti nel build.prop! Come già dicevo con alcune stock non funziona, non so perché, però puoi provare a mettere il build.prop della fusion (o aosp) nella stock che vuoi portare, è l'unica prova che non ho fatto XD
Cioè bisogna solo estrarre quei due file e sostituirli, mettere G330 al posto di Y300-0100 nel build-prop, rizzippare il tutto e basta?? Non ne capisco niente di ste cose, ma detta così mi sembra troppo semplice XD.
Magari aspetto dark706i, o magari ci provo e faccio i danni... :D
Edit: appunto, ho provato con la SlimStock e mi dice installazione fallita. :D Meglio se sto fermo...
-
Ti basta modificare lo i file contenuti nello zip, senza crearne uno nuovo.
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ti basta modificare lo i file contenuti nello zip, senza crearne uno nuovo.
Ok allora dopo ci riprovo. Un altra cosa, ho guardato il build-prop della tua FusionX e ho visto che hai messo G330-0100 al posto di Y300-0100. Io invece dove avevo trovato Y300-0100 ho cambiato solo con G330, dici che potrebbe creare problemi come ho fatto io? Non credo ma vorrei togliermi sto dubbio...
-
Si puoi farlo tranquillamente...