Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cercando in giro ho trovato l'aggiornamento per il Performance Control, ecco il link :)
[APP][ROOT][4.0+] Performance Control - Open… | Android | XDA Forum P.S L'ho testato e funziona, però sulla sezione Fusion X va quello vecchio, quindi per settarlo dovete usare l'icona che si crea :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKerevas
Sera ragazzi, dopo tanto tempo ho messo questa ROM con abbinato il kernel Synopsis e il terminale vola come mai è volato xD Cosa posso fare per migliorare ancora di più il terminale ?
EDIT: Ragazzi ma è sicuro che questa ROM ha il supporto driver per la GPU ?!?!? Ho installato principalmente la ROM per avere questa cosa solo che quando faccio partire certi giochi crashano. Datemi conferma del supporto driver della GPU per favore, se non lo tiene ripasso alla CM 11 !!!
Puoi attivare zram o swap per migliorare il multitasking. Si essendo basata sulla 4.1.1 ha piena accelerazione hardware e nessun problema di driver per la gpu
-
Quote:
davef
Puoi attivare zram o swap per migliorare il multitasking. Si essendo basata sulla 4.1.1 ha piena accelerazione hardware e nessun problema di driver per la gpu
Come posso mettere lo swap e zram su questo terminale, per adesso uso l'ultimo Kernel di CeXstel e ho notato che il terminale va meglio, con AnTuTu ho fatto dei test, con kernel Synopsis facevo 6974 e con l'ultimo kernel di CeXstel 7204 (test fatti più di una volta). Ho notato che con AnTuTu le prime 2-3 volte il test si blocca all'OpenGL e dopo queste prime 2-3 volte funziona... Che sia AnTuTu che ha qualche problema con il nostro terminale ?
-
Io zram lo attivo tramite performance control, lo swap non l'ho mai usato, credo devi usare i soliti add-on. Antutu é utile fino ad un certo punto. Ad esempio quando provai il cexstel notai peggioramenti nei giochi, col synopsis al contrario, solo miglioramenti. Quindi basati sull esperienza d'uso e non sui numeri...
-
Quote:
davef
Io zram lo attivo tramite performance control, lo swap non l'ho mai usato, credo devi usare i soliti add-on. Antutu é utile fino ad un certo punto. Ad esempio quando provai il cexstel notai peggioramenti nei giochi, col synopsis al contrario, solo miglioramenti. Quindi basati sull esperienza d'uso e non sui numeri...
Uso due Performance Control, quello delle impostazioni e quello aggiornato, da nessuna parte vedo zram... dove si attiva ?
-
Quote:
TheKerevas
Uso due Performance Control, quello delle impostazioni e quello aggiornato, da nessuna parte vedo zram... dove si attiva ?
Vai in "impostazioni memoria" in fondo trovi zram. Se non c'è vuol dire che non é supportato dal kernel che stai usando.
-
Quote:
davef
Vai in "impostazioni memoria" in fondo trovi zram. Se non c'è vuol dire che non é supportato dal kernel che stai usando.
Ho rimesso Synopsis e ora appare, quanto devo mettere di zram ? Ah una cosa ho visto che ora mi appare Conservative e Row (prima non li avevo su Synopsis) anche da te appare ?
-
Quote:
TheKerevas
Ho rimesso Synopsis e ora appare, quanto devo mettere di zram ? Ah una cosa ho visto che ora mi appare Conservative e Row (prima non li avevo su Synopsis) anche da te appare ?
Si anche io ho sia conservative che row. Forse dipende dalla versione che hai messo, li ha implementati ultimamente. Metti la versione 17/7.
Zram io di solito lo metto al 18%.
-
Quote:
davef
Si anche io ho sia conservative che row. Forse dipende dalla versione che hai messo, li ha implementati ultimamente. Metti la versione 17/7.
Zram io di solito lo metto al 18%.
Come devo fare per applicare ? Prima faccio Fine, dopo metto il valore che voglio e dopo faccio inizio e per uscire faccio il tasto indietro ? Ho riavviato e il valore si resetta a 9%...
-
Quote:
TheKerevas
Come devo fare per applicare ? Prima faccio Fine, dopo metto il valore che voglio e dopo faccio inizio e per uscire faccio il tasto indietro ? Ho riavviato e il valore si resetta a 9%...
Fai bene così, solo che avevo letto di un errore di performance control che divide lo zram per il numero dei core. Quindi fai così, alza il valore calcolando sempre che lo dividerà...