Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davef
Fai bene così, solo che avevo letto di un errore di performance control che divide lo zram per il numero dei core. Quindi fai così, alza il valore calcolando sempre che lo dividerà...
Io ho messo 22, quindi è 11 e 11 ?
-
Quote:
TheKerevas
Io ho messo 22, quindi è 11 e 11 ?
Così dovrebbe essere solo 11, alzalo un altro po'.
-
Quote:
davef
Così dovrebbe essere solo 11, alzalo un altro po'.
Siccome il mio obbiettivo è 22 dovrò mettere 44 ?
-
Quote:
TheKerevas
Siccome il mio obbiettivo è 22 dovrò mettere 44 ?
Si, esatto. Se poi vuoi controllare che sia tutto apposto, dall'app emulatore terminale, scrivi "free", dovrebbe segnarti una partizione swap che con 22% dovrebbe essere intorno ai 60/65 mb
-
Quote:
davef
Si, esatto. Se poi vuoi controllare che sia tutto apposto, dall'app emulatore terminale, scrivi "free", dovrebbe segnarti una partizione swap che con 22% dovrebbe essere intorno ai 60/65 mb
Ho messo 44% e mi dice totale 88572, utilizzato 31040 e libera 57532
-
Quote:
TheKerevas
Ho messo 44% e mi dice totale 88572, utilizzato 31040 e libera 57532
Si, allora é attivo. Vai tranquillo, avevo detto 60/65 ma l'avevo sparata a caso... XD
-
Quote:
davef
Si, allora é attivo. Vai tranquillo, avevo detto 60/65 ma l'avevo sparata a caso... XD
Perfect, grazie :D Ma è normale che al riavvio devo rimettere i valori che voglio ? Ho attivato l'opzione di applicare i valori al riavvio ma niente...
-
Quote:
TheKerevas
Perfect, grazie :D Ma è normale che al riavvio devo rimettere i valori che voglio ? Ho attivato l'opzione di applicare i valori al riavvio ma niente...
Se hai attivato l'opzione imposta all'avvio non é normale che faccia così...
-
Quote:
davef
Se hai attivato l'opzione imposta all'avvio non é normale che faccia così...
Boh riavvio e mi và a 11%... vabbè importante che funziona anche quando la applico manualmente :)
EDIT: Ora sto a 7423 su AnTuTu
-
Ragazzi, vi consiglio di fare il porting della AOSP presente su modaco... l'ho messa nel cell che ho dato a mia madre, è una scheggia!