Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Ragazzi, vi consiglio di fare il porting della AOSP presente su modaco... l'ho messa nel cell che ho dato a mia madre, è una scheggia!
Più tardi lo faccio e lo carico. ;)
Edit: ho letto che rilascerà a breve un aggiornamento, quindi aspetto nel fare il porting
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ragazzi, vi consiglio di fare il porting della AOSP presente su modaco... l'ho messa nel cell che ho dato a mia madre, è una scheggia!
Sarebbe l'aggiornamento o un'altra ROM ?
-
Un altra Rom, sempre 4.1.1 ma resa più aosp possibile...
-
Quote:
davef
Un altra Rom, sempre 4.1.1 ma resa più aosp possibile...
Se sapevo l'altro ieri questa cosa l'avrei messa, ora non ho voglia di rimettere dinuovo tutto xD Già la FusionX è perfetta per me. Avevo letto in giro che il progetto è stato abbandonato, è vero ?
P.S Mi sarebbe piaciuto un bel porting della FusionX Reborn, ha molte cose in più che la rendono perfetta :)
-
Quote:
TheKerevas
Se sapevo l'altro ieri questa cosa l'avrei messa, ora non ho voglia di rimettere dinuovo tutto xD Già la FusionX è perfetta per me. Avevo letto in giro che il progetto è stato abbandonato, è vero ?
Va bè, poi la provi più in la.
Comunque si, la FusionX è ferma da un bel pò e non vi saranno più aggiornamenti. Ma non ha problemi ed è stabile così come è. ;)
-
Quote:
davef
Va bè, poi la provi più in la.
Comunque si, la FusionX è ferma da un bel pò e non vi saranno più aggiornamenti. Ma non ha problemi ed è stabile così come è. ;)
Se stai provando la AOSP fammi sapere come è rispetto la FusionX e se ne vale davvero la pena metterla :)
-
Salve a tutti, dopo l'installazione della FusionX ho anche installato la RadioFM. Funziona normalmente, ha però un piccolo neo: l'audio é molto basso (anche a massimo volume). Sapreste come risolvere questo problema?
-
Quote:
gabrielefrank
Salve a tutti, dopo l'installazione della FusionX ho anche installato la RadioFM. Funziona normalmente, ha però un piccolo neo: l'audio é molto basso (anche a massimo volume). Sapreste come risolvere questo problema?
Anche io ho notato questa cosa, questo problema lo posso capire sulle Cyanogenmod, ma su una ROM ASP 4.1.1 non lo tollerò... spero ci sia un pacchetto fix...
-
Ragazzi ho aggiornato la Tastiera Google ma appena la uso se schiaccio un tasto nella tastiera rimane selezionata e se premo qualsiasi altro tasto mi fa due volte la stessa lettera rendendo la tastiera inutilizzabile, come mai ? Vorrei aggiornare la tastiera perchè usavo sempre le ultime versioni della Tastiera Google, questa che c'è su FusionX si è perfetta lo stesso e senza problemi ma vorrei aggiornare per cambiare il colore della tastiera e usufruire di certe "ottimizzazioni" delle parole consigliate ecc... C'è qualcosa da fare per rendera compatibile con gli ultimi aggiornamenti ?
-
Ma anche a voi ci mette un eternità ad aprirsi la fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App