Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviodp96
Ma anche a voi ci mette un eternità ad aprirsi la fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando
Androidiani App
E' un problema della ROM, io ho messo AOSP MOD 4.1.1 e messo stessa fotocamera e stesso pacchetto HD e la foto camera si apre subito e riguardo i scatti sono velocissimi. Ti consiglio di passare anche tu alla AOSP MOD e mettere anche la fotocamera della FusionX prelevandola dalle app della ROM
-
Ok proverò...anke se devo dire ke questo é l'unico difetto di questa rom
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
-
v1.0 Link > FusionX_v1.0_G330_B199.zip (177,49 MB) - uploaded.net
Vi prego GENTILMENTE di non criticare l'uso di upload.net come host per la rom, di non richiedere l'upload su un host diverso e di non riupparla a vostra volta. GRAZIE![/QUOTE]
Mi spiace ma riuppo su 2shared appena posso, per uso personale, perchè sinceramente aspettare ogni volta 3 ore per i file non ne ho voglia haha ;)
-
il link in prima pagina non è funzionante. chiedo un link diverso o funzionante.
grazie
-
Quote:
japoco_poz14
il link in prima pagina non è funzionante. chiedo un link diverso o funzionante.
grazie
Il link funziona, devi solo cambiare i DNS...
Un consiglio, passate alla aosp mod.
-
Quote:
davef
Dove si può trovare?
Grazie
-
Quote:
cartman73
Dove si può trovare?
Grazie
Ho fatto il porting e aperto una nuova discussione che trovi sempre nella sezione modding
Edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-mod.html
-
Quote:
davef
ho già cambiato i dns ma come mega il mio computer non ne vuole sapere. se qualcuno l'ha caricata me l'ha può passare? anche in pm grazie
-
buonasera.. la rom é eccezzionale, veloce e fluida..Ma non funziona il telefono in chiamata ...help me..
-
Ragazzi lasciate stare questa ROM, si è perfetta e fluidissima, ma c'è una ROM sempre basata su 4.1.1 ed è più performante, stabile e in continuo aggiornamento (la FusionX rimane ferma perchè è stata abbandonata.) Passate a AOSP MOD 4.1.1 che è una manna del cielo, il terminale va che una meraviglia :D