Esiste un modo per installere le app google? O manca completamente il play store?
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per installere le app google? O manca completamente il play store?
Si, le gapps sono già incluse, essendo una rom Stock Based :D
Scusate ragazzi ma io non riesco a collegarmi ad uploaded.net o_O...è un problema solo mio o generico?
Edit: risolto cambiando dsn.
Sto provando il porting del lewa OS,però non so se riuscirò a farlo in italiano,al massimo faccio manuale,comunque mi serve un tester in quanto in questi giorni sono in giro e il cell mi serve,prima tenterò il port con i file di questa rom,poi con quelli della cm10 se non funziona
Gran bella rom, fluida e senza strani reboot a differenza delle rom basate su kitkat! Grazie ancora Prince! Ma la cyanogenmod 10.1 che ci avevi promesso tempo fa, arriverà mai? Dopo di che saresti da nobel! :D
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
Ahimé con la CM10.1 ho avuto problemi... la soluzione trovata faceva crashare l'interfaccia utente di sistema quando si apriva il pannello app recenti... un casotto... continuo a fare prove...
Link non funzionante :(
Scarica DNS jumper e seleziona open DNS (procedura PC)
Per il cell c'era un app chiamata WiFi static DNS che ti permette di cambiare i DNS,imposta quelli open dns
Edit:è questa https://play.google.com/store/apps/d....wifistaticdns