Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKerevas
Ragazzi lasciate stare questa ROM, si è perfetta e fluidissima, ma c'è una ROM sempre basata su 4.1.1 ed è più performante, stabile e in continuo aggiornamento (la FusionX rimane ferma perchè è stata abbandonata.) Passate a AOSP MOD 4.1.1 che è una manna del cielo, il terminale va che una meraviglia :D
ti ringrazio ..ma la AOSP MOD ce l'avevo prima della fusionx ...ho dovuto toglierla per i continui impuntamenti ..forse non era configurata bene ? (in che modo?) comunque la sto reinstallando e faccio ancora una prova. Però mi piacerebbe sapere come risolvere il problema del telefono con la fusionx..ho riflashato ,ho fatto i wipe dopo installazione..ho messo il kernel sinopys...niente ,non funzia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
ti ringrazio ..ma la AOSP MOD ce l'avevo prima della fusionx ...ho dovuto toglierla per i continui impuntamenti ..forse non era configurata bene ? (in che modo?) comunque la sto reinstallando e faccio ancora una prova. Però mi piacerebbe sapere come risolvere il problema del telefono con la fusionx..ho riflashato ,ho fatto i wipe dopo installazione..ho messo il kernel sinopys...niente ,non funzia..
Un utente ha avuto stesso problema, aveva solamente scaricato la ROM dal link sbagliato e flashato la ROM del Y300, funzionava tutto apparte la SIM. Comunque la AOSP MOD 4.1.1 va da dio, 0 problemi (apparte nel mio caso problemi di incompatibilità di Ok Google e non và), non c'è niente da regolare, appena avrai flashato tutto e il cell è operativo regola il kernel e metti zRAM a 44% tramite Performance Control (si trova su xda) :)