Visualizzazione stampabile
-
come consumo batteria come siamo messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleckxander
Seguo il discorso Android dai tempi dell'annuncio.
Il 2009 si prospetta come l'anno della verita' per quanto riguarda questo OS quindi i tempi si stanno facendo maturi per prendere in considerazione seriamente l'acquisto di una periferica con questo sistema operativo; in pratica, penso proprio vi rompero' un po' le scatole da oggi in poi.:p
Ottimo direi
-
Quote:
dark706i
Ottimo direi
Wtf da dove viene sto quote
Cmq prince,potresti portare la fusionx reborn v1.1?sembra essere interessante
-
Come prestazioni è tra le migliori che ho mai provato.
Tuttavia è un po' scarna, ma credo l'obiettivo per cui è stata creata questa rom è pienamente raggiunto.
-
Ciao ,non riesco a scaricarla da uploaded,e in tedesco e mi scarica solo pochi bites.
-
Quote:
dark706i
Ciao!sei un grande!come hai fatto?ora faccio un pacchetto per tutte le stock ROM XD
ciao dark706i, funziona con tutte le rom stock il tuo pacchettino? x che non riesco a scaricare la fusion da uploaded.net, ho scaricato la fusion originale x y300-100, pensi che funziona il pacchetto? oppure mi dici come hay fatto a scaricare la fusionx di prince.....grazie mille
-
Quote:
pablopala
ciao dark706i, funziona con tutte le rom stock il tuo pacchettino? x che non riesco a scaricare la fusion da uploaded.net, ho scaricato la fusion originale x y300-100, pensi che funziona il pacchetto? oppure mi dici come hay fatto a scaricare la fusionx di prince.....grazie mille
USA questa guida
Il mio pacchettino non va,ora modifico il post
Quote:
dark706i
-
Grazie dark ma ho già i DNS di google, solo che da uploaded mi scarica pochi bites della ROM ,non ho capito il xche
Ho provato anche con il tablet ed e la stessa cosa, sul tablet ho modificato i DNS con un app (static DNS )
-
Quote:
pablopala
Grazie dark ma ho già i DNS di google, solo che da uploaded mi scarica pochi bites della ROM ,non ho capito il xche
Ho provato anche con il tablet ed e la stessa cosa, sul tablet ho modificato i DNS con un app (static DNS )
ok....la sto scaricando...grazie
-
Si non funziona da telefono infatti :(