Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davef
Fai bene così, solo che avevo letto di un errore di performance control che divide lo zram per il numero dei core. Quindi fai così, alza il valore calcolando sempre che lo dividerà...
Io ho messo 22, quindi è 11 e 11 ?
-
Quote:
TheKerevas
Io ho messo 22, quindi è 11 e 11 ?
Così dovrebbe essere solo 11, alzalo un altro po'.
-
Quote:
davef
Così dovrebbe essere solo 11, alzalo un altro po'.
Siccome il mio obbiettivo è 22 dovrò mettere 44 ?
-
Quote:
TheKerevas
Siccome il mio obbiettivo è 22 dovrò mettere 44 ?
Si, esatto. Se poi vuoi controllare che sia tutto apposto, dall'app emulatore terminale, scrivi "free", dovrebbe segnarti una partizione swap che con 22% dovrebbe essere intorno ai 60/65 mb
-
Quote:
davef
Si, esatto. Se poi vuoi controllare che sia tutto apposto, dall'app emulatore terminale, scrivi "free", dovrebbe segnarti una partizione swap che con 22% dovrebbe essere intorno ai 60/65 mb
Ho messo 44% e mi dice totale 88572, utilizzato 31040 e libera 57532
-
Quote:
TheKerevas
Ho messo 44% e mi dice totale 88572, utilizzato 31040 e libera 57532
Si, allora é attivo. Vai tranquillo, avevo detto 60/65 ma l'avevo sparata a caso... XD
-
Quote:
davef
Si, allora é attivo. Vai tranquillo, avevo detto 60/65 ma l'avevo sparata a caso... XD
Perfect, grazie :D Ma è normale che al riavvio devo rimettere i valori che voglio ? Ho attivato l'opzione di applicare i valori al riavvio ma niente...
-
Quote:
TheKerevas
Perfect, grazie :D Ma è normale che al riavvio devo rimettere i valori che voglio ? Ho attivato l'opzione di applicare i valori al riavvio ma niente...
Se hai attivato l'opzione imposta all'avvio non é normale che faccia così...
-
Quote:
davef
Se hai attivato l'opzione imposta all'avvio non é normale che faccia così...
Boh riavvio e mi và a 11%... vabbè importante che funziona anche quando la applico manualmente :)
EDIT: Ora sto a 7423 su AnTuTu
-
Ragazzi, vi consiglio di fare il porting della AOSP presente su modaco... l'ho messa nel cell che ho dato a mia madre, è una scheggia!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ragazzi, vi consiglio di fare il porting della AOSP presente su modaco... l'ho messa nel cell che ho dato a mia madre, è una scheggia!
Più tardi lo faccio e lo carico. ;)
Edit: ho letto che rilascerà a breve un aggiornamento, quindi aspetto nel fare il porting
-
Quote:
PrinceEndymion88
Sarebbe l'aggiornamento o un'altra ROM ?
-
Un altra Rom, sempre 4.1.1 ma resa più aosp possibile...
-
Quote:
davef
Un altra Rom, sempre 4.1.1 ma resa più aosp possibile...
Se sapevo l'altro ieri questa cosa l'avrei messa, ora non ho voglia di rimettere dinuovo tutto xD Già la FusionX è perfetta per me. Avevo letto in giro che il progetto è stato abbandonato, è vero ?
P.S Mi sarebbe piaciuto un bel porting della FusionX Reborn, ha molte cose in più che la rendono perfetta :)
-
Quote:
TheKerevas
Se sapevo l'altro ieri questa cosa l'avrei messa, ora non ho voglia di rimettere dinuovo tutto xD Già la FusionX è perfetta per me. Avevo letto in giro che il progetto è stato abbandonato, è vero ?
Va bè, poi la provi più in la.
Comunque si, la FusionX è ferma da un bel pò e non vi saranno più aggiornamenti. Ma non ha problemi ed è stabile così come è. ;)
-
Quote:
davef
Va bè, poi la provi più in la.
Comunque si, la FusionX è ferma da un bel pò e non vi saranno più aggiornamenti. Ma non ha problemi ed è stabile così come è. ;)
Se stai provando la AOSP fammi sapere come è rispetto la FusionX e se ne vale davvero la pena metterla :)
-
Salve a tutti, dopo l'installazione della FusionX ho anche installato la RadioFM. Funziona normalmente, ha però un piccolo neo: l'audio é molto basso (anche a massimo volume). Sapreste come risolvere questo problema?
-
Quote:
gabrielefrank
Salve a tutti, dopo l'installazione della FusionX ho anche installato la RadioFM. Funziona normalmente, ha però un piccolo neo: l'audio é molto basso (anche a massimo volume). Sapreste come risolvere questo problema?
Anche io ho notato questa cosa, questo problema lo posso capire sulle Cyanogenmod, ma su una ROM ASP 4.1.1 non lo tollerò... spero ci sia un pacchetto fix...
-
Ragazzi ho aggiornato la Tastiera Google ma appena la uso se schiaccio un tasto nella tastiera rimane selezionata e se premo qualsiasi altro tasto mi fa due volte la stessa lettera rendendo la tastiera inutilizzabile, come mai ? Vorrei aggiornare la tastiera perchè usavo sempre le ultime versioni della Tastiera Google, questa che c'è su FusionX si è perfetta lo stesso e senza problemi ma vorrei aggiornare per cambiare il colore della tastiera e usufruire di certe "ottimizzazioni" delle parole consigliate ecc... C'è qualcosa da fare per rendera compatibile con gli ultimi aggiornamenti ?
-
Ma anche a voi ci mette un eternità ad aprirsi la fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
silviodp96
Ma anche a voi ci mette un eternità ad aprirsi la fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando
Androidiani App
E' un problema della ROM, io ho messo AOSP MOD 4.1.1 e messo stessa fotocamera e stesso pacchetto HD e la foto camera si apre subito e riguardo i scatti sono velocissimi. Ti consiglio di passare anche tu alla AOSP MOD e mettere anche la fotocamera della FusionX prelevandola dalle app della ROM
-
Ok proverò...anke se devo dire ke questo é l'unico difetto di questa rom
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
-
v1.0 Link > FusionX_v1.0_G330_B199.zip (177,49 MB) - uploaded.net
Vi prego GENTILMENTE di non criticare l'uso di upload.net come host per la rom, di non richiedere l'upload su un host diverso e di non riupparla a vostra volta. GRAZIE![/QUOTE]
Mi spiace ma riuppo su 2shared appena posso, per uso personale, perchè sinceramente aspettare ogni volta 3 ore per i file non ne ho voglia haha ;)
-
il link in prima pagina non è funzionante. chiedo un link diverso o funzionante.
grazie
-
Quote:
japoco_poz14
il link in prima pagina non è funzionante. chiedo un link diverso o funzionante.
grazie
Il link funziona, devi solo cambiare i DNS...
Un consiglio, passate alla aosp mod.
-
Quote:
davef
Dove si può trovare?
Grazie
-
Quote:
cartman73
Dove si può trovare?
Grazie
Ho fatto il porting e aperto una nuova discussione che trovi sempre nella sezione modding
Edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-mod.html
-
Quote:
davef
ho già cambiato i dns ma come mega il mio computer non ne vuole sapere. se qualcuno l'ha caricata me l'ha può passare? anche in pm grazie
-
buonasera.. la rom é eccezzionale, veloce e fluida..Ma non funziona il telefono in chiamata ...help me..
-
Ragazzi lasciate stare questa ROM, si è perfetta e fluidissima, ma c'è una ROM sempre basata su 4.1.1 ed è più performante, stabile e in continuo aggiornamento (la FusionX rimane ferma perchè è stata abbandonata.) Passate a AOSP MOD 4.1.1 che è una manna del cielo, il terminale va che una meraviglia :D
-
Quote:
TheKerevas
Ragazzi lasciate stare questa ROM, si è perfetta e fluidissima, ma c'è una ROM sempre basata su 4.1.1 ed è più performante, stabile e in continuo aggiornamento (la FusionX rimane ferma perchè è stata abbandonata.) Passate a AOSP MOD 4.1.1 che è una manna del cielo, il terminale va che una meraviglia :D
ti ringrazio ..ma la AOSP MOD ce l'avevo prima della fusionx ...ho dovuto toglierla per i continui impuntamenti ..forse non era configurata bene ? (in che modo?) comunque la sto reinstallando e faccio ancora una prova. Però mi piacerebbe sapere come risolvere il problema del telefono con la fusionx..ho riflashato ,ho fatto i wipe dopo installazione..ho messo il kernel sinopys...niente ,non funzia..
-
Quote:
albeatri
ti ringrazio ..ma la AOSP MOD ce l'avevo prima della fusionx ...ho dovuto toglierla per i continui impuntamenti ..forse non era configurata bene ? (in che modo?) comunque la sto reinstallando e faccio ancora una prova. Però mi piacerebbe sapere come risolvere il problema del telefono con la fusionx..ho riflashato ,ho fatto i wipe dopo installazione..ho messo il kernel sinopys...niente ,non funzia..
Un utente ha avuto stesso problema, aveva solamente scaricato la ROM dal link sbagliato e flashato la ROM del Y300, funzionava tutto apparte la SIM. Comunque la AOSP MOD 4.1.1 va da dio, 0 problemi (apparte nel mio caso problemi di incompatibilità di Ok Google e non và), non c'è niente da regolare, appena avrai flashato tutto e il cell è operativo regola il kernel e metti zRAM a 44% tramite Performance Control (si trova su xda) :)