Sei sicuro di aver già sbloccato il bootloader?
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro di aver già sbloccato il bootloader?
Pur rispettando la gentile richiesta di PrinceEndymion88 di non criticare la sua scelta di mantenere uploaded.net come host predefinito, credo di non essere l'unico ad aver problemi a scaricare da uploaded.net. Pur avendo cambiato il DNS, il download si ferma senza spiegazioni.
Visto che si tratta comunque di un file di 177 MB, non si potrebbe trovare almeno un'alternativa?
Grazie.
Grazie della tua disponibilità. Andrebbe bene se Prince lo mettesse su un suo dropbox. Purtroppo fino adesso ho provato a scaricare il file 3 volte, con la solita storia di aspettare ore fra un download e l'altro. I tutti e tre i casi ho scaricato file corrotti o incompleti.
Grazie della tua disponibilità. Andrebbe bene anche se Prince lo mettesse su un suo dropbox. Purtroppo fino adesso ho provato a scaricare il file 3 volte, con la solita storia di aspettare ore fra un download e l'altro. I tutti e tre i casi ho scaricato file corrotti o incompleti.
Vorrei mettere un kernel che supporti lo swap, ho visto che ci sono il cexstel e il synopsis (vorrei provare questo), sapete se è possibile anche se sono per l'y300?
E magari sapere se qualcuno li ha già provati...
Scusa l'ignoranza, come si installano xposed e gravitybox? Grazie