Dal sito, cerca xposed installer su google, repo.xposed.info ecc. (non posso postare il link da quel che ho capito) , scarichi l'apk, installi, poi installi il framework, ci sarà un riavvio, e dopo scarichi il modulo del gravitybox da xposed
Visualizzazione stampabile
Dal sito, cerca xposed installer su google, repo.xposed.info ecc. (non posso postare il link da quel che ho capito) , scarichi l'apk, installi, poi installi il framework, ci sarà un riavvio, e dopo scarichi il modulo del gravitybox da xposed
Ragazzi ma a voi con gravitybox non riesco a fare il wakeup del il telefono con i tasti volume.... appena si effettua lock o presumibilmente in deep sleep.
Capita anche a voi?
Infatti ora funziona, lo attivavo separatamente senza spuntarlo...grazie lo stesso
Ragazzi dopo che sto avendo moltissimi problemi sul mio G330 con la CM11 (tipo riavvii random e qualche 10 blocchi al giorno) sono indeciso se installarla. Merita davvero così tanto ? Se mi date dei bei motivi per togliere sta CM 11 Domenica installo subitissimo. Grazie a tutti ^^
Si merita davvero! Allora io ho provato tutte le custom (o quasi) e i pro di questa sono: fluidità massima dovuta immagino anche allo sfruttamento della GPU, nemmeno un riavvio finora, nessun bug riscontrato, buona personalizzazione grazie a xposed e modulo gravitybox, funziona tutto, il battery drain è ottimo se confrontato sia con la stock e sia con cyano e derivate. I CONTRO, o IL contro a mio parere è che è una jelly bean ma a parte la Google Fotocamera posso installare ancora tutto...Prince ha fatto un ottimissimo porting ;)
Ciao, dopo una settimana di uso posso dire anch' io che é un'ottima rom. Qualche picolo problemino ma i riavvi più che quotidiani sono un ricordo, per esempio
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
Dove si trova in questa rom (utilizzando root explorer) lo zip da sostituire per cambiare la bootanimation? Thanks