Visualizzazione stampabile
-
[quote name="davef" post=5629239][quote name="kerk" post=5628629]Dove si trova in questa rom (utilizzando root explorer) lo zip da sostituire per cambiare la bootanimation? Thanks[/QUOTE]
Dovrebbe essere in system\media. Ma credo che non ci troverai nessuno zip dentro, dato che non è presente nessuna bootanimation.[/QUOTE]
Avevo dato un occhio proprio lì in effetti ma non c'era . Farò qualche tentativo più tardi..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Non fate prima ad usare qualche bootanimation changer dal play store? XD
https://play.google.com/store/apps/d...oot.animations
Io sto adorando questa bootanimation http://db.tt/IAilvbjO
È come quella della cm10 ma con scritto android invece di cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Il fatto è che me le creo io le bootanimation... :)Comunque per chi volesse cambiare l'animazione manualmente è sufficiente, utilizzando root explorer, spostare lo zip della bootanimation nella cartella media ( che si trova in system), e cambiare le autorizzazioni in rw-r--r--, infine riavviare.
Per chi volesse provare lascio anche una bootanimation che ho fatto tempo fa
bootanimation
-
1 allegato(i)
Allegato 111115Dico la mia.
Uso il g330 come backup, visto che vivo a Londra e nei week end torno i Italia.
Con la sim Lebara il problema era il seguente: non andavano i dati, funzionavano solo le chiamate.
Finché non mi son fatto mandare dal sito l'SMS di autoconfigurazione.
Non é che la cosa é così anche per il bug che non fa riconoscere la Sim in modo random?
-
Prince,non è che potresti indicare quali file di preciso hai sostituito?così che io possa fare un pacchettino universale
-
Tra i Sistem Tweaks, qualcuno sa in cosa consistono nello specifico - Optimize TCP Stack e - 3g speed hack?
-
Ciao, complimenti per la ROM, ce ne era veramente bisogno! Si potrebbe avere anche un APK di E-mail? Integro, con i servizi sicurezza per Exchange annessi. Grazie in anticipo
-
Prince,scusa la domanda,ma non potrebbe esistere un modo per creare una rom stock come questa ma basata su KK ? Sarebbe il massimo,perchè sul nostro terminale cyano 11 e slimkat sono moooolto instabili
-
ma bisogna scaricare le gapps?
-
[quote name="silviodp96" post=5670533]ma bisogna scaricare le gapps?[/QUOTE]
No solo la rom. Manca mi sembra Gmail e il calendario ma li scarichi manualmente dal Play.