Solitamente funziona, con qeusta non ho provato perché non sono a casa
Solitamente funziona, con qeusta non ho provato perché non sono a casa
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
io ho provato col metodo citato su xda installando la rom e poi installando sempre tramite recovery il file per fare il root... ma nnte... anche per me stop al logo ..... i don't know...... sul sito ( xda) c'era scritto che era quello il metodo per flashare tutte le rom per il 330d.... boh
Quanto odio il g330d,ha pure jb -.-,comunque ora che ho moddato posso farci un tentativo domanianche se credo sia un fake,perché non fare miui 5?voglio provare a far partire la miui del g510,faccio un bel backup e ci provo,dopo tutto non ho niente da perderci
![]()
Ultima modifica di dark706i; 22-07-13 alle 23:35
Ragazzi,in questo tread voglio raccogliere tutti i tentativi di porting di cm9/10/10.1/10.2
Raccoglierò anche quello che abbiamo per ora:
abbiamo 2 cm10.1 fatte per cellulari uguali(desire x e g510/y300)
abbiamo i source del kernel jb del g510
Abbiamo anche una cm9 fatta per il desire x,ma a questo punto meglio buttarsi su jb
Abbiamo una aokp ics per desire x
Abbiamo una aokp jb 4.2.2 per desire x
Beh,é tutto quello che abbiamo finora,auguro a tutti quelli che tentano il porting di farcela,appena sono al pc aggiorno con i link a tutto
Ultima modifica di dark706i; 27-07-13 alle 09:49
Ragazzi,fresca fresca,l'lg l7 2 ha il msm8225 come noi
Credo bisogna compilare il kernel per jelly bean.oppure credo debba andare anche con la versione corrente
Approfitto di questo 3D per porre alcune domande, tanto banali che quasi mi vergogno, però premetto che nei vari cellulari posseduti (3/4 android) MAI avevo avuto la necessità di utilizzare la radio.
- E' normale che l'apk relativa alla radio installata NON preveda il nome delle emittenti ma solo la frequenza?
- Esiste un apk solo sintonizzatore offline più completa (anche a pagamento) che preceda appunto la possibilità di vedere comparire il nome dell'emittente?
Grazie