Ragazzi,esistono kernel per jb e kernel per ics,nel mio lg optimus one cè jb con kernel 2.3,bisogna solo chiedere a un esperto di compilare un kernel,ce la possiamo fare
Ragazzi,esistono kernel per jb e kernel per ics,nel mio lg optimus one cè jb con kernel 2.3,bisogna solo chiedere a un esperto di compilare un kernel,ce la possiamo fare
Salve a tutti, ho aggiornato il firmware alla versione 958 ed adesso non si avvia l'applicazione della fotocamera.
Dopo alcuni minuti dall'avvio dell'applicazione mi compare il messaggio di errore "l'applicazione si è interrotta in modo anomalo etc etc."
sapete come risolvere il problema?
Grazie mille
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.6.3.3
Root: Yes
Unloock bootloader: Yes
Mai sentito questo problema. Hai provato al limite a scaricare qualche app per le foto per vedere se funziona?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Si ho provato ma niente da fare, sará mica un problema hardware.
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.6.3.3
Root: Yes
Unloock bootloader: Yes
(Eliminato)
Ultima modifica di Ikon; 16-08-13 alle 21:25
ho il g330 non ho ancora fatto il root e sto aspettando il codice di sblocco per il bootloader. L'unico freno all'operazione è esser sicuri che si possa poi ripartizionare lo spazio interno. Leggendo le discussioni sia qua sia su xda sia sul forum tedesco non ho trovato risposte certe alle mie domande. Ho capito che con la cwm si può ripartizionare la sd interna a 512m con lo swap a 0 e al boot dovrebbe auto formattarsi e allargarsi la partizione /data è così?
sinceramente sono sconcertato dal fatto che a nessuno interessi tale argomento. Se non si può partizionare la sd interna che senso ha fare il root?
Originariamente inviato da golpe
Per tante altre cose come disinstallarea app installare custom rom ecc.... penso che si possa fare ma non mi é mai servito quindi non sono informato quindi non ti so dire
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
golpe, nessuno ha mai provato perché tempo fa, avendo trovato un tool su xda per mtk, chiesi se la stessa cosa si potesse fare per processori qualcomm. ma a quanto pare quel tool non era compatibile... ora con la cwm non ho mai provato ma essendo parte hardware di sistema non ho mai voluto rischiare! Non saprei che dirti, se vuoi prova!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
lo so prince, ho un md smart con processore mtk 6573 e li con il flashtool è abbastanza semplice, l'ho fatto pure io per restringere la partizione /system e /cache. Su quel telefono effettivamente il root serviva per questo e per alleggerire l'avvio con autostarts, app che ho comprato ed effettivamente porta ottimi risultati, sul g330 è l'unica app che mi manca ma il dual core sopperisce abbastanza, anche se confrontando con antutu ottengo fino a 5004 punti contro uno striminzito 6100-6200 del g330, in pratica un sigle core da 676mhz contro un dual core da 1ghz