Ho provato la Pacman... tolta subito... per caritò ha 8000 personalizzazioni ma a mio parere consuma troppe risorse...
Ho provato la Pacman... tolta subito... per caritò ha 8000 personalizzazioni ma a mio parere consuma troppe risorse...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Dopo aver scelto una UI diversa mi si è bloccato il cell. Ho dovuto togliere la batteria e riavviare ed è andato in bootloop O_O chissà perché... sono tornato alla cm10.2
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Questa è la rc2, da Htcmania! ROM [4.3.1][UNOFFICIAL] Paranoid 3.99 RC2 [08/11] - HTCMania Il thread è sulla rc2, io non so che versione monto, perchè il pacchetto si chiama rc1, ma nelle info del telefono dice che la versione è la rc2.. Boh.. Comunque, per qualche strano motivo non mi fa editare..
Ciao a tutti,
mio papà ha un Huawei G330 da me rootato, ho freezato le app di sistema, installato Lux Auto Brightness e una app che spegne un core quando lo schermo è spento.
Nonostante ciò la batteria dura ancora troppo poco!
ho visto che iniziano a esserci delle rom moddate, quale di queste potrebbe risolvere in parte questo problema?
Grazie!
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
La migliore per durata batteria è....non lo so XD,devi solo provare
Sai, essendo il telefono non mio non posso fare un giorno una rom e un giorno un'altra...vorrei sapere come sono i consumi da qualcuno che ha già usato qualche rom mod
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro