Ho trovato il link,ma quei bast...... hanno levato il file dal server,asp che ti trovo l'altro link
Edit:ecco
Ho trovato il link,ma quei bast...... hanno levato il file dal server,asp che ti trovo l'altro link
Edit:ecco
Ultima modifica di dark706i; 12-01-14 alle 12:40
enrico24 (12-01-14)
grazie tutto ok...
per rimettere i toggle e il risparmio energetico devo fare nuovamente il root e sostituire la cartella cust?
devo aver sbagliato qualcosa con la cartella cust perché i toggles e il risparmio energetico non mi sono ricomparsi...qualcuno mi può aiutare? Thanks
Devi rinominare in cust-wind-it. Poi riavvi e ricompaiono i togglesOriginariamente inviato da enrico24
devo aver sbagliato qualcosa con la cartella cust perché i toggles e il risparmio energetico non mi sono ricomparsi...qualcuno mi può aiutare? Thanks
Ultima modifica di kerk; 13-01-14 alle 22:24
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
La cartella cust-wind-it non la trovo e credo di non averla più...ho la cartella /cust/hw/normal o la cartella /data/cust
Hai capito male.. Rinomina hw in wind e normal in it. Poi riavvi, prova
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
Per ripristinare i toggle del menu a tendina devi cambiare i nomi delle cartelle presenti in cust!
Se il tuo smarphone originariamente era brandizzato wind devi cambiare le cartelle cust/hw/normal in cust/wind/it, quindi rinominare hw in wind e normal in it.
Se il tuo smartphone originariamente non era brandizzato, devi cambiare le cartelle cust/hw/normal in cust/normal/westeurope.
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
enrico24 (15-01-14)