Ok grazie provero con piacere
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
by nini
Io ho ativato 200 mega ma se scrivo free mi esce ugual the kerevas
by nini
Prova a riflashare il firmware stock...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
elksek (15-03-14)
Ho risolto, è stato sufficiente fare un format SDcard da riavvio in RCW. Ora sembra funzionare tutto e la memoria interna la vede di nuovo!
Per precauzione avevo tolto la sd aggiuntiva per essere certo di agire solo sulla memoria interna.
Grazie ...se il format non avesse funzionato avrei seguito sicuramente il tuo consiglio!
Ciao a tutti, come da titolo vorrei tornare alla rom stock e possibilmente anche la recovery sarebbe meglio...
Ho già provato con vari backup ma non viene ripristinata correttamente la rom (es manca il logo di boot, i tasti rapidi nella tendina, ecc)
ho cercato la rom stock in giro ma ho trovato solo il file UPDATE che però con la cwm o twrp non funziona (almeno e quello che penso io), qualcuno piu informato ed esperto di me in questo campo mi può dire come fare? O almeno avere il download della rom o se ce modo di creare il file zip flashabile o il download della recovery stock..
Grazie in anticipo per eventuali risposte, non so proprio dove trovare qualcosa :/
Edit: forse ho capito come fare, domani provo
Ultima modifica di Chri907; 16-03-14 alle 02:36
Telefono: Huawei ascend g330 (U8825-1)
[Rom: MIUI V5 4.1.17]
[Recovery: TWRP 2.6.3.3]
[Kernel: 3.4.0]
[Root: Attivo]
[Bootloader: Sbloccato]
Per ripristinare il logo Huawei di boot, i tasti rapidi nella tendina, ecc. nel firmware b958, segui i passaggi di questa guida al punto "Come ripristinare le funzionalità perse e aggiungerne di nuove": https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html
Per come fare a tornare alla recovery stock, non saprei.
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Però io ho la b939.. comunque dopo provo a fare una cosa perche avevo rinominato il file dell'update come nel pdf ma non me lo prendeva...
Edit ho messo la b358 ho fatto come nel post e tutto funziona..
Pero ce un problemino... la rete tim mi viene vista come lusacell e ho visto che era un bug che c'era anche sul g615 e che hanno risolto..., lo posso risolvere anch'io?
Ulteriore edit: Ho risolto cambiando il file ons.bin (che si trova un cust\data\ons\ons.bin) della b958 con quella della b939 e mi viene letta come I TIM (ora che ci penso potrei cambiarlo e scriverci cosa voglio lol) quindi tutto risolto
Grazie davef per la risposta
Ultima modifica di Chri907; 16-03-14 alle 18:06
Telefono: Huawei ascend g330 (U8825-1)
[Rom: MIUI V5 4.1.17]
[Recovery: TWRP 2.6.3.3]
[Kernel: 3.4.0]
[Root: Attivo]
[Bootloader: Sbloccato]
Ragazzi sn stato un poco assente ultimamente comunque marco huaw sto ancora atendendo il link della tua rom, intanto vi do il link di una che ho testato oggi e sinceramente mi sn trovato molto bn. Domani spero di riuscire a provare anche un altra e vi faro sapere. Intanto questa e lunione di 3 buonissime rom vi lascio il link basta flashare cosi come e flashare i driver audio della cm11 http://www.htcmania.com/showthread.php?t=801615
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
by nini
Hai perfettamente ragione.. Putruppo sono molto impegnato in questo periodo e ho scordato di scrivere che ho provato la rom che ho portato e che non funziona.. Fino alla prossima settimana sarò molto occupato e chiedo inoltre scusa per la mia inattività passata e futura.. Appena posso, provo a portare l'ultima beta di pa uscita..
nini6616 (24-03-14)
OK stai tranquillo ogni uno ha i suoi impegni :-) kmq se hai tempo prova la ROM che ho postato veramente ottima :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
by nini