Salve a tutti, vorrei sapere se il nostro caro G330 ha il supporto per la rete H+, da quanto ho questo terminale non ho mai visto collegarsi a questa rete quindi mi fà pensare che non sia supportata, è così ? Grazie a per le risposte![]()
Salve a tutti, vorrei sapere se il nostro caro G330 ha il supporto per la rete H+, da quanto ho questo terminale non ho mai visto collegarsi a questa rete quindi mi fà pensare che non sia supportata, è così ? Grazie a per le risposte![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
sisi H mi appare, siccome sapevo che la H+ sarebbe una connessione un po migliore di H e quindi mi domandavo se appariva![]()
Ah ecco grazie milleA che ci sono una piccola info, mica esiste un qualche file da zippare per ottimizzare internet o la parte telefonica (ricezione del segnale) del terminale ?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Il segnale con la stock era un pochino meglio, ma anche così va bene, prende sempre e ovunque, era solo per sapere xD La cosa che mi dà fastidio della parte telefonica è solo internet, avendo Wind è lenta e in molti posti anche ACCANTO ai ripetitori non và proprio !!! (forse sto uscendo off topic parlando di telefonia mobile quando c'è la sezione adatta)
Il nostro telefono non ha il supporto per l'HSUPA, quella che chiami H+, ma ha solo il supporto all'HSDPA, che è invece l'H.. Putroppo, perchè c'è una differenza a livello di trasmissione dei dati, in quanto la prima è più veloce.. e tutto dovrebbe dipendere dall'antenna, anche perchè spesso ho provato con delle rom che offrivano possibilità del genere ma non ha mai funzionato..
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.