ma che devi fare di preciso?
Inviato dal mio fottutissimo Ascend G330
ma che devi fare di preciso?
Inviato dal mio fottutissimo Ascend G330
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
voglio provare a cambiare l IMEI del telefono visto che è bloccato...so che non è legale ma la cosa mi incuriosisce visto che il tel cmq non lo uso e posso usarlo come banco prova x i miei esperimenti..
micky9 (08-08-14)
ho visto online che nel caso volessi farlo funzionare bisogna solo fare un pagamento di circa 20-30$... mentre qualcuno usa un software, Sigma mi pare, il quale richiede pero che il telefono venga visto come porta COM, mentre non so x quale motivo ma in Gestione Dispositivi io lo vedo solo come dispositivo mobile o come Android..provato e riprovato con veri driver e settaggi sul tel.. mah...rimane il mistero... sara il tel sfigato ...![]()
Ciao a tutti
Ho flashato la rom presente in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-mod.html
La rom mi piace molto... è fluidissima, se poi ci aggiungiamo un bel kernel cexstel... [Kernel] CeXstel v0.62 (Y300/G510) [Stock/CM] [29/03/14] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
L'unico problema è che non mi legge la sim... Gran peccato, perchè voglio tenere questa rom e non tenere la FusionX https://www.androidiani.com/forum/mo...-full-hwa.html
Se mi date una mano, sarò in debito a vita![]()
Metti la Synopsis che è migliore e metti anche il zRAM a 44% e il terminale volerà(a me funziona SIM ed ho Wind che è l'unica a dare problemi con ROM custom)
P.S Scarica Performance Control e metti Governor su Conservative e Schedulatore I/O su Row e ovviamente lo zRAM a quanto dicevo![]()
MicheleGuido (09-08-14)
Sei sicuro di aver flashato la ROM del mio thread? Magari ti sei sbagliato e hai scaricato e flashato la ROM da modaco per l' Y300. Altrimenti mi sembra improbabile che non legga la SIM...
Magari rifai tutti i wipe (anche un paio di volte) di tutto tranne sd-card esterna e riflashare la ROM.
Quale revovery stai usando?
Come diceva The Kerevas, per quanto riguarda il kernel, molto meglio il Synopsis....
Edit: potevi chiedere direttamente aiuto nel thread, senza aprirne un altro...
Ultima modifica di davef; 09-08-14 alle 11:33
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
TheKerevas (09-08-14)
Si in effetti avevo flashato la rom presa dal thread di MoDaCo, ora ho flashato quella dal post su androidiani e funziona tutto
ho flashato pure il kernel synopsis... ma dove trovo l'app che mi hai detto di utilizzare? Cioè piu che altro è che ce ne sono a bizzeffe hahaha
Si in effetti potevo non creare un altro post...però magari uno che ha fatto il mio stesso errore trova piu facilmente la risposta, mentre si correrrebbe il rischio di avere le stesse domande ripetute su uno stesso thread (a meno che uno non stia a leggersi tutto il thread)