E allora...
Rimbocchiamoci le maniche e andiamo di smanettamento alla modifica delle rom(da dire con entusiasmo hahahaha)
Non so se sono ancora in tempo, comunque do la risposta anche per essere d'aiuto a chi in futuro ha questo problema simile. Per mettere la partizione o la memoria in ext3 o ext4 bisogna andare nella recovery e cercare la sezione dove si fa la partizione e scegliere il tipo di partizione che serve.
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
c'è qualcuno che usa link2sd con fusion x? Io lo uso con una sd da 32gb classe 10 della sandisk e noto rallentamenti del sistema, ora con la fusion x, ma anche prima con altre rom. Devo dire che con la fusion x, il synopsis kernel e nova launcher, senza link2sd, il telefono è davvero reattivo, invece con links2sd, anche con pochissime app collegate (4-5) il telefono ha dei momenti in cui si impalla o rallenta molto...posso fare qualcosa per mantere quella velocità di sistema o con link2sd è inevitabile un rallentamento generale, anche con sd classe 10?
grazie in anticipo
Scusate ma non so dove postare questo treath ma volevo sapere come mai nelle guide ci sono tanti link non funzionanti ma sopratt sacricando i file me li blocca l antivirus e non me li lascia scaricare??
mi riferisco alla guida No brand come link mancante
e CWM 6.etc... me lo blocca costantemente
dove sbaglio visto che tutti riescono a moddare il tel??![]()
Per quanto riguarda il link della guida Nobrand, ho visto che è uppato su uploaded.net, quindi il problema è sempre lo stesso, per poterlo utilizzare devi cambiare i DNS.
Per la CWM 6 non saprei, comunque ti consiglio di usare la recovery TWRP 2.7.1.0
Perchè moddare e mettere la rom stock Nobrand? Fatti un giro nella sezione modding e scegli una delle rom disponibili. Sono tutte versioni android successive alla nostra stock ICS. Ci sono Rom 4.1.1 JB e 4.4.4 KK
Una domanda: hai sbloccato il bootloader??
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
si credo di si...sono andato sul link della guida e dopo aver inserito imei e vari codici mi ha generato automaticamente il codice che serviva...
vorrei installare una no bran perche era è wind e questi ultimi facendo il cambio di operatore mi hanno bloccato l IMEI... e devo trovare un modo per sbloccarlo o modificarlo...solo che installando una rom cm11 mi ha dato errore e ora mi trovo il cell che si riavvia solo su TWRP
Modificare i DSn??
Provato a mettere una stock ROM AOSP basata su 4.1.1 Huawei ? La migliore è la AOSP MOD 4.1.1 che c'è sempre nella sezione modding, è la migliore che si può trovare al momento ed è fluidissima, e siccome essendo una ROM originale Huawei solo modificata per andare meglio e ripulita da robe inutili "forse" il cellulare riconosce la ROM e si sblocca...
grande!!! funziona si!!!!! che bella sensazione rivedere vivo il tel![]()
...pero diciamo che la sfiga è tutta dalla mia parte...guardando vari link e video noto che installando mtk engineering non mi da anche la parte di menu per poter settare o modificare... e pure entranto da mobileuncle... perche mai?????
ops.....con mobileuncle mi dice che è un ARMv7 rev1 (v7l) e pensavo fosse un MTK (che figure!!!)
inoltre data questa circostanza , con che programmino o come posso entrare negli stessi parametri del mtk ??