Salve ragazzi cerco una rom funzionante che mi faccia durare la batteria come quella originale cosa mi consigliate??
Salve ragazzi cerco una rom funzionante che mi faccia durare la batteria come quella originale cosa mi consigliate??
Ti consiglio la aosp mod di davef
Ragazzi mi serve la rom stock perché su internet nn la trovo
http ://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-g330/250966-modding-g330-il-punto-della-situazione-16.html#post3300098<br/>
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Senza che apro un altro topic, avrei anche io lo stesso problema con process.media
Però non so cosa fare perché non ho capito cosa avete detto xD
Potreste aiutare anche me?
Specifico che non ho il root attivo.
Ho il cell da due anni circa, la batteria non è mai stato il suo punto forte, e dopo due anni inizia decisamente a cedere. A volte però succeder che si scalda molto in zona della fotocamera e si scarica a tempi record, anche un'ora a schermo spento. Ogni tanto si riavvia anche, non uso applicazioni particolari, la ROM è una delle cyanogen.
Comprando una batteria nuovo avrei lo stesso problema o pensate si possa risolvere?
Ma si scalda e si scarica in un ora se giochi?? Anche il mio è vicino ai due anni, ma non ho questi problemi. Se si riavvia lo smartphone, non credo sia imputabile alla batteria, ma alla rom kitkat.
I consigli che posso darti prima di cambiare la batteria sono: fai la calibrazione, in particolare se hai effettuato molti aggiornamenti della cyanogenmod. Esistono alcune app nello store che ti diranno che fare tipo "Battery Calibration". Potresti anche riflashare la rom facendo un installazione pulita, cioè eseguendo tutti i wipe prima e soprattutto mettere una delle ultime versioni disponibili.
Oppure cambia rom, metti la Aosp Mod 4.1.1, non avrai più random reboot, e la gestione della batteria è nettamente migliore delle rom kitkat.
No, fa così anche se non lo uso. Riavvii in genere non ne ho, avvengono solo quando impazzisce e fa questa cosa di scaricarsi, prima era raro, adesso piu o meno due o tre giorni ogni due settimane... Per la Rom mi sono sbagliata, è la fusion, non cyano.
Usa wakelock detector e vedi se riesci a capire quale é il problema e se è causato da qualche app installata. Il consiglio di mettere la aosp mod 4.1.1 è comunque sempre valido, dato che praticamente questa è un evoluzione della fusionX, dove sono stati risolti alcuni bug e migliorate alcune cose.