Originariamente inviato da djgipos
Ho interpretato a modo mio pensando in un tuo atteggiamento presuntuoso perchè ho letto male il tuo post..mi scuso per questo..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da djgipos
Ho interpretato a modo mio pensando in un tuo atteggiamento presuntuoso perchè ho letto male il tuo post..mi scuso per questo..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Ma quando collego il telefono al pc mi appare sia la sdcard che la memoria (quella da 2gb) del telefono... perché dite che windows non la legge? La partizione è in fat32!!! O almeno la mia O_O
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
PrinceEndymion88 (17-01-13)
Dj, visto che stai smanettando (io vorrei tanto, ma ho pochissimo tempo ultimamente), hai capito come mai la partizione interna da 2 gb non viene utilizzata (se l'hai scritto me la sono persa, e chiedo scusa).
Inoltre, da adb riesci ad estrarre build.prop?? Lo chiedo perchè se ci riesci, potresti postare il contenuto o l'intero file??
Grazie.
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
La partizione interna da 2gb, credo, non viene utilizzata perché è adibita all'utilizzo per contenuti multimediali quali musica, foto, video ecc... è formattata in fat32, infatti una volta collegato il cell al pc si apre anche la partizione interna come fosse una sd card! Forse e dico forse riuscendo a formattarla in ext4 si potrebbe utilizzarla come memoria interna!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Stavo leggendo ora nell'altra discussione... uhm, l'idea non è malvagia, anche se forse non ci sarebbe bisogno di formattarla dato che android la legge comunque e potrebbe utilizzarla, bisognerebbe vedere il ramdisk (quindi a livello di kernel) come la gestisce e come cambiarne la gestione... ma per ora, e fino a quando non avremo i sorgenti, sono solo supposizioni!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Ragazzi, ciao a tuttiSono nuovo del mondo android e ho acquistato questo terminale da poco, e sto seguendo la discussione sul root, che avevo intenzione di fare da subito.. Però ho un problema con il mio huawei. Scaricati tutti i file e segiuta la procedura indicata nel post di pg 16, avvio la recovery mode e mi compare una schermata viola.. Qualcuno ha idea del perchè?
brekker (04-03-13)
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √