andando sul terminale e scrivendo free, nella sezione swap appaiono numeri senza che io ho swipe attivi O.o
Allegato 104226
Visualizzazione stampabile
andando sul terminale e scrivendo free, nella sezione swap appaiono numeri senza che io ho swipe attivi O.o
Allegato 104226
È successo anche a me. Ho risolto andando in impostazioni/memoria e flaggando il primo check in alto
Mandami uno screen del terminale così ci do un'occhiata
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Alla penultima riga é indicato Swap con 3 cifre che segnalano la memoria totale, usata e libera :)
Quindi cosa posso fare ?
Bé la procedura é andata a buon fine e lo swap é attivo, non devi fare altro
La cosa strana è che non ho nessun Swap attivo, prima avevo provato con uno Swap da 633 MB e dopo da 48 MB e li ho disattivati e i file dello swap cancellato. D:
Allora, io ho provato...ma involontariamente. Ho una SDcard da 2GB e quando sono andato a partizionarla con MiniTool, mi sono confuso (avevano dimensioni simili) e ho sbagliato agendo sulla Memoria interna (due partizioni primarie, la prima FAT32, la seconda EXT4).
Risultato: la memoria interna non è più visibile nè dal telefono nè da PC con collegamento USB attivo (mentre prima me la vedeva tranquillamente).
Quindi al momento il mio G330 va solo con la SDcard aggiuntiva....
Avete qualche lume da darmi o pensate che la memoria interna sia persa per sempre? :-[
prova ad andare nelle impostazioni sviluppatore, abilitare il riavvio avanzato e quando fai per riavviarlo selezioni recovery... se no penso che tu debba ri-flasharla :-)
A proposito di porting, ho provato a fare un port della pa 4.01 da gnex.. secondo voi è possibile..? Ho seguito questa guida: How To Port a ROM: La guida - Telephone Square Ho portato la b1, il giorno dopo è uscita la b2.. c'è qualcuno che come me è interessato e mi vorrebbe dare una mano? non proprio in questo periodo, magari da fine mese.. ci state?
Ti consiglio di provare a portarla dal nexus s.....cmq credo sia difficile se non la compili
Mmh.. Hai dato un'occhiata alla guida linkata? Lì sembra semplice.. Comunque, non so se c'è la pa 4.02 per nexus s..
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ahahahahah forse hai ragione.. A me piace molto la paranoid, speravo la portasse qualcuno.. Ovviamente ognuno di noi ha da fare, quindi mi sono armato di materiale e ci ho provato.. Non ho avuto ancora il tempo di provare il port, perché mi trovo bene con la cyano, però voglio vedere se m'é riuscito.. Se provo vi faccio sapere..
Se la linki la provo ioQuote:
Originariamente inviato da marcohuaw
Ahahahahah forse hai ragione.. A me piace molto la paranoid, speravo la portasse qualcuno.. Ovviamente ognuno di noi ha da fare, quindi mi sono armato di materiale e ci ho provato.. Non ho avuto ancora il tempo di provare il port, perché mi trovo bene con la cyano, però voglio vedere se m'é riuscito.. Se provo vi faccio sapere..
Ma e basata su kit kat? Qualcuno ha provato a fare il porting della flopikat? Io ho provato ma sempre mi dice com.android.phone si e chiuso
Ora te la mando.. La linko direttamente qui, però stasera..
OK grazie ma e basata su kit kat?
Sisi, è basata su kk.. È la nuova paranoid, completamente riscritta..
Ok grazie provero con piacere
Io ho ativato 200 mega ma se scrivo free mi esce ugual the kerevas
Prova a riflashare il firmware stock...
Ho risolto, è stato sufficiente fare un format SDcard da riavvio in RCW. Ora sembra funzionare tutto e la memoria interna la vede di nuovo!
Per precauzione avevo tolto la sd aggiuntiva per essere certo di agire solo sulla memoria interna.
Grazie ...se il format non avesse funzionato avrei seguito sicuramente il tuo consiglio!
Ciao a tutti, come da titolo vorrei tornare alla rom stock e possibilmente anche la recovery sarebbe meglio...
Ho già provato con vari backup ma non viene ripristinata correttamente la rom (es manca il logo di boot, i tasti rapidi nella tendina, ecc)
ho cercato la rom stock in giro ma ho trovato solo il file UPDATE che però con la cwm o twrp non funziona (almeno e quello che penso io), qualcuno piu informato ed esperto di me in questo campo mi può dire come fare? O almeno avere il download della rom o se ce modo di creare il file zip flashabile o il download della recovery stock..
Grazie in anticipo per eventuali risposte, non so proprio dove trovare qualcosa :/
Edit: forse ho capito come fare, domani provo
Per ripristinare il logo Huawei di boot, i tasti rapidi nella tendina, ecc. nel firmware b958, segui i passaggi di questa guida al punto "Come ripristinare le funzionalità perse e aggiungerne di nuove": https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html
Per come fare a tornare alla recovery stock, non saprei.
Però io ho la b939.. comunque dopo provo a fare una cosa perche avevo rinominato il file dell'update come nel pdf ma non me lo prendeva...
Edit ho messo la b358 ho fatto come nel post e tutto funziona..
Pero ce un problemino... la rete tim mi viene vista come lusacell e ho visto che era un bug che c'era anche sul g615 e che hanno risolto..., lo posso risolvere anch'io?
Ulteriore edit: Ho risolto cambiando il file ons.bin (che si trova un cust\data\ons\ons.bin) della b958 con quella della b939 e mi viene letta come I TIM (ora che ci penso potrei cambiarlo e scriverci cosa voglio lol) quindi tutto risolto :)
Grazie davef per la risposta
Ragazzi sn stato un poco assente ultimamente comunque marco huaw sto ancora atendendo il link della tua rom, intanto vi do il link di una che ho testato oggi e sinceramente mi sn trovato molto bn. Domani spero di riuscire a provare anche un altra e vi faro sapere. Intanto questa e lunione di 3 buonissime rom vi lascio il link basta flashare cosi come e flashare i driver audio della cm11 http://www.htcmania.com/showthread.php?t=801615
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Hai perfettamente ragione.. Putruppo sono molto impegnato in questo periodo e ho scordato di scrivere che ho provato la rom che ho portato e che non funziona.. Fino alla prossima settimana sarò molto occupato e chiedo inoltre scusa per la mia inattività passata e futura.. Appena posso, provo a portare l'ultima beta di pa uscita..
OK stai tranquillo ogni uno ha i suoi impegni :-) kmq se hai tempo prova la ROM che ho postato veramente ottima :-)
Scusa nini ma non è che per caso questa Rom dispone anche di radio FM? grazie in anticipo[/QUOTE]
No mi dispiace niente radio. Fino adesso non ho visto nessuna ROM con la radio
La domanda va fatta nel thread della ROM. Lo trovi in sezione modding.
Il thread sullo sblocco è già stato aperto. Chiedi li.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Salve a tutti, vorrei portare la CPU del terminale da 1 GHz a 1,2 GHz tramite modifica del file "scaling_available_frequencies". Ho fatto la modifica del file ma appena vado a salvare mi fà errore di root anche se ho aperto il file manager in modalità Root. Sapete dirmi come fare per poter salvare l'impostazione e alzare così la frequenza della CPU ? Ah prima che io faccia tutto ciò vorrei sapere anche se posso portare tranquillamente la CPU a 1,2 GHz e in caso non sia possibile sapere a quanto è possibile portarla max per evitare danni. Grazie a tutti :)
Non credo sia così facile....
Allora meglio se non tocco niente ?
Si....non credi che l'avremmo già fatto se fosse così?
Allora tengo le mani apposto :3 Grazie !! :D
Ciao a tutti.
Ci sono news circa l'utilizzo del modulo Fm nella cyano?