Niente di niente,non si può fare
Visualizzazione stampabile
Niente di niente,non si può fare
Domanda da porre nel thread della ROM.
Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni. ;)
Salve a tutti, da un paio di aggiornamenti ho notato che quando registro un numero di cell risulta che è salvato e infatti nella lista dei contatti appare, ma dopo un po di tempo o quando riavvio il cell i numeri salvati scompaiono. Sapete dirmi come risolvere questo fastidiosissimo bug ? Ho già fatto Wipe e riflashato varie volte la ROM e non ho voglia di passare a qualche vecchio aggiornamento perchè ultimamente hanno risolto parecchi problemi. Grazie a tutti :)
P.S Stesso terminale in firma.
Prova a sincronizzare con gmail i contatti
Salve ragazzi,
Ho letto che anche altri utenti del forum hanno questo problema. Ho provato in tutti i modi.. Ho flashato la cm con la TWRP,poi con la CWM , poi con il pacchetto di L30n4rd0 ,poi ho flashato senza sim,poi con la sim .. NIENTE.
Ho letto sul forum della CM che molti utenti hanno risolto flashando la rom con la CWM versione 6.0.4.5 (mentro io monto la 6.0.4.4), sapete dirmi se è compatibile e nel caso potreste linkarmi il download? Provando con vari riavvii,ho capito che ci potrebbe essere un conflitto con la micro sd poichè nel momento in cui avvio il telefono senza di essa e solo con la Sim,quest'ultima viene riconosciuta 10 volte su 10..
Ciao,non dipende dalla recovery...alcune SIM nella cm11 vengono rilevate solo a volte
Altre rom valide che non hanno questo problema? :(
Scusami....non riesco a trovare gestione dispositivi....dov'è?
L'ho cercato ma nn c'é....io ho windows xp
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
sul mio pc è questo http://s28.postimg.org/75vc8k0st/Immagine.png
allora su Windows xp è gestione periferiche segui questi passaggi
•Fare clic su Start, destro del mouse su Risorse del Computer quindi scegliere proprietà.
•Verrà visualizzata la finestra proprietà del sistema. Fare clic sulla scheda Hardware e quindi fare clic su Gestione periferiche.
EDIT:USA QUESTO http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
Io ero rimasto che:
ro.ril.fast.dormancy.rule=1 per il 3G/H
ro.config.hw_fast_dormancy=1 per il wifi
E' corretto?Quote:
ro.ril.fast.dormancy.rule=0 is related to Mobile Data Fast Dormancy; so if your operator doesnt support FD, it's better to be disabled;
ro.config.hw_fast_dormancy=1 is related to wi-fi Fast Dormancy; so generally if you use wi-fi networks, it's better to enabled;
Salve ragazzi, un po di tempo fà avevo provato a selezionare ART dalle impostazioni del terminale ma si buggava ed era impossibile usare il cell e bisognava sempre formattare. Sapete dirmi se ora è possibile applicarlo oppure è ancora buggato ed inutilizzabile ? Grazie a tutti :)
Buonasera a tutti, come da titolo non riesco più ad utilizzare il telefono al di fuori della modalità recovery; spiego meglio il problema: volevo provare la fusionx postata su questo forum (finora ho utilizzato la cm11), ho fatto la procedura standard ma mi è sembrato si fosse installata troppo velocemente ed infatti al reboot mi si blocca sul logo wind e non posso nemmeno flashare nessun altra rom perchè le installa sempre "troppo velocemente" e con TWRP mi dice che non c'è alcun sistema operativo installato; l'unica operazione che mi è concessa fare è flashare altre recovery (ho provato a flashare la CWM per vedere se cambiava qualcosa ma niente...). Come ultima speranza ho provato a mettere il file UPDATE.APP, sempre disponibile su questo forum, nella cartella dload sulla scheda sd ma quando vado a fare vol+,vol- e tasto power mi dà subito update failed e non mi ripristina nulla...sono disperato, non so cosa fare :'(
Devi specificare che modello di telefono hai...in ogni caso prova a flashare un firmare stock e riparti da zero...
quello della sezione in cui ho postato il messaggio...huawei ascend g330...proverò a fare come hai detto seguendo la guida
Ops..scusami..purtroppo stavo scrivendo da Tapatalk ...:):)
aggiornamenti: riesco ad installare firefox os, ma il resto tutto uguale...adesso scarico il firmware no brand che dovrebbe essere scaduto il limite orario di uploaded e provo a fare la procedura
Nessuno sa niente ?
Risolto! installando il firmware no brand tramite restore da CWM ho ripristinato il telefono come appena uscito dalla confezione :)
io con la slimkat una volta l'ho fatto, ma nn te lo consiglio xkè mi ha riempito totalmente la memoria del cell e ho dovuto riflashare in dalvik
Per prima cosa stima per il nome di Gabrant il PG di FF12 xD Riguardo ART allora non lo applico, secondo me è ancora presto per poterlo attivare... può darsi che con 4.4.3 funzionerà su quasi tutti i dispositivi :)
Salve a tutti!
Vorrei sapere se é possibile installare l'ottimo browser stock della cyanogenmod sulla ROM stock
Ho provato ad estrarlo dalla cm zipppata ma non lo fa installare
Qualcuno ha mai provato?
Salve a tutti, vorrei sapere se il nostro caro G330 ha il supporto per la rete H+, da quanto ho questo terminale non ho mai visto collegarsi a questa rete quindi mi fà pensare che non sia supportata, è così ? Grazie a per le risposte :)
sisi H mi appare, siccome sapevo che la H+ sarebbe una connessione un po migliore di H e quindi mi domandavo se appariva :)
Ah ecco grazie mille :D A che ci sono una piccola info, mica esiste un qualche file da zippare per ottimizzare internet o la parte telefonica (ricezione del segnale) del terminale ?
Mmm, non possiedo il terminale, quindi non so darti un riferimento preciso. Può esistere qualche fix per lo scarso rendimento del segnale. Può anche variare la ricezione da rom a rom, ma il lavoro grosso lo fa l'antenna, quindi non aspettarti grandi cose ;)
Il segnale con la stock era un pochino meglio, ma anche così va bene, prende sempre e ovunque, era solo per sapere xD La cosa che mi dà fastidio della parte telefonica è solo internet, avendo Wind è lenta e in molti posti anche ACCANTO ai ripetitori non và proprio !!! (forse sto uscendo off topic parlando di telefonia mobile quando c'è la sezione adatta :) )
Il nostro telefono non ha il supporto per l'HSUPA, quella che chiami H+, ma ha solo il supporto all'HSDPA, che è invece l'H.. Putroppo, perchè c'è una differenza a livello di trasmissione dei dati, in quanto la prima è più veloce.. e tutto dovrebbe dipendere dall'antenna, anche perchè spesso ho provato con delle rom che offrivano possibilità del genere ma non ha mai funzionato..