Ah ecco, per fortuna cambia pochissimo... ma comunque è strano che non abbiano messo H+ su questo terminale... non credo che questa tecnologia costi e non l'abbiano messa per questo... D:
Visualizzazione stampabile
Ah ecco, per fortuna cambia pochissimo... ma comunque è strano che non abbiano messo H+ su questo terminale... non credo che questa tecnologia costi e non l'abbiano messa per questo... D:
Ragazzi vorrei provare a mettere ART, se flasho dinuovo la ROM solo formattando cache e Dalvik cache si mette tutto apposto ripristinando in Dalvik ?
Sto cercando di attivare la partizione ext4 come seconda partizione per Link2SD, senza successo. Ho letto che avete bisogno ext3/ext4.ko al fine di attivare quel modulo del kernel. C'è un modo per fare questo su G330?
Grazie
Quando provo a flashare una qualsiasi rom con TWRP alla fine dell'installazione (che dura si e no 3 secondi) mi dice "no OS installed, are you sure you want reboot?". Ho installato l'ultima versione la 2.7.1.0 Mi fa lo stesso anche con CWM (si installa tutto alla velocità della luce ma poi rimane fisso sul logo iniziale). L'unico modo per far partire il telefono in una qualche maniera è utilizzare un backup tramite CWM ma per il resto non funziona nulla:'(
Qualcuno sa come risolvere? grazie mille in anticipo :)
Non so cosa possa essere ma comunque la TWRP che hai messo tu non è l'ultima versione, è una versione moooolto vecchia. Ecco il link per scaricare l'ultima (2.7.1.0)
Techerrata Downloads - Browsing u8833 facci sapere ;)
mmh allora non saprei cosa può essere :/ So solamente che CWM con il nostro terminale non è compatibile e crea molti problemi (me ne ha creati molti anche a me all'inizio ma dopo ho messo TWRP)
Anche a me è capitato. Ho cambiato recovery (passando da TWRP a CWM) e riflashando la recovery più volte
Basta che reinstalli la ROM subito dopo senza fare nient'altro, non rifare i wipe
Apro questa discussione non solo per segnalarvi la RC2 della ParanoidAndroid 4.4, quella con kk e Hover (per chi fosse interessato), ma per chiedervi un aiuto. Infatti in questa Rom non c'è la possibilità di spostare le app sulla sd-ext, cosa fastidiosa visto che 500 mb bastano a stento per fb, whatsapp e skype.. Non sono riuscito a risolvere il problema con apps tipo Link2sd o mount2sd e nelle impostazioni delle apps non c'è niente che indichi che ciò che voglio fare sia possibile. Quindi, c'è un modo per sistemare questa cosa?
Per chi fosse interessato, allego semplicemente il link del topic del forum htcmania.. Ogni ringraziamento va a loro e in particolare a Eloimuns.
Questo è il topic: ROM [KK][AOSPA][4.4.4] ParanoidAndroid 4.4 RC2 [20/06/2014] - HTCMania
Ma la Rom è anche per G330? Leggo solo G510\Y300
Ciao, ho provato tutti e due i metodi descritti ma niente... a me non funziona.
nel frattempo si sono trovate altre procedure che funzionino ovviamente?
Grazie cmq
Salve a tutti, ho scaricato il modulo XBlast Tools e devo dire che in accoppiata a Gravity Box la personalizzazione è aumentata mooolto di più tra le impostazioni modificabili nel modulo ci sono i Tweak della build.prop, alcune le ho attivate e funzionano (ad esempio Hack audio e Video per migliorare la qualità di questi due, togliere il limite della velocità dell'upload HSUPA, hack sblocco velocità 3G e altro), tra queste c'è un'impostazione per aumentare le dimensioni della Dalvik Cache, in default è a 96m però posso diminuire fino 16m per un max di 256m. Mi consigliate di aumentare o diminuire la Dalvik Cache ? Se si che valore posso mettere ? Grazie a tutti :)
Mai fatto e sinceramente ti sconsiglio di provare,lascia com'è di default che è meglio ;)
Per adesso è come l'ho trovato, aspetto altre risposte :)
È semplicemente inutile cambiare il valore dalvik cache dal build.prop,per maggiori informazioni... Cos'è la Dalvik Cache?
La cache Dalvik sarebbe lo spazio temporaneo utilizzato dalla Macchina Virtuale Dalvik per eseguire applicazioni programmate in Java. Si tratta di uno spazio che aumenta man mano che utiliziamo app e che non si recupera. Per questo non fa mai male cancellare la cache Dalvik di tanto in tanto. È preferibile*però eliminarla dopo aver flashato o installato qualsiasi tipo di .zip, kernel, ROM, e così via.*
Potresti diminuire il valore per guadagnare memoria interna ma credo che il cell non reagirebbe bene
Ma se tipo siccome ogni domenica aggiorno il terminale (ROM, Kernel ecc...) se prima di installarli faccio i wipe cache e dalvik per 3 volte e dopo flasho quello che devo mettere serve flashare dinuovo oppure basta così ?
EDIT: Ho abbassato da 96m a 54m (si sono un tipo che rischia molto... basta vedere anche su PC... è più forte di me xD) Comunque riguardo la memoria interna è rimasta sempre quella, poi se è cambiata la memoria dispositivo non so... sicuro che si trova su memoria interna la Dalvik Cache ?
Se sai esattamente quel che fai; puoi provare con questi due pacchetti da flashare in recovery:
https://mega.co.nz/#!LNAWWBiC!ejfY8X...zm8B9x7LNaKHCE
https://mega.co.nz/#!fAggBIzL!W0YkdD...h0AhUug4K7Roog
facci sapere..
Forse ho capito perchè non andava... usavo le Gapps solo per Dalvik... servono anche quelle per ART. Appena farò un total wipe proverò prima a vedere se parte ART :)
Ora che mi hai incuriosito; hai un link, per la gapps con supporto ad art..??
Ho fatto qualche veloce ricerca; ora come ora, passare ad art, porterebbe solo instabilità, per adesso rimango a dalvik.
Anche io infatti :)
Ciao a tutti ragazzi :)
Sono veramente disperato... ho cercato ovunque, ma nemmeno google è riuscito a salvarmi.
Windows Phone mi ha sempre attirato come SO, dalle apps al launcher. Mi ha attirato cosi tanto che pur di avere qualcosa di simile ed utilizzabile, mi sono ridotto ad installare windows8 su pc.
Ho googlato un po... volevo definitivamente avere wp su android. Ed eccoci.
Launcher 8.
Bellissimo launcher. ho installato pure altre cosette e pure la bootanimation. Il mio G330 sembra un Windows Phone *-*
Unico problema. La barra di stato.
Quando faccio lo swipe down, mi esce fuori la barra tipica di windows phone, ma pure quella di trebuchet D: . in piu ad ogni app mi tornava fissa la barra di stato di default.
Ho impostato il desktop esteso. In questo modo, pure in qualsiasi app, mi rimane la barra di stato di windows. Solo che questa stramaledetta barra esce ancora quando sono nella homescreen o nella lockscreen.
Voglio rimuoverla ASSOLUTAMENTE.
Ho letto di una certa modifica in SystemUI.apk ... Il problema? ora il telefono non è utilizzabile perchè SystemUI.apk non funziona ed ho pure perso la mia amata CM11 official. (nel frattempo sto scaricando di nuovo la rom haha :P)
In sintesti... Voglio rimuovere la barra di stato definitivamente, senza che mi esca quando non voglio.
Ovviamente se nel futuro vorrò tornare al launcher di base, voglio che mi sia data la possibilità di farlo senza wippare e flashare tutto ahah
Grazie in anticipo, Michele
[MEGA BIG EXTREME OFFTOPIC]
Qualcuno sa se ci sono rom di windowsphone in giro? hahaha... è impossibile che XDA non abbia fatto nulla, ma io non ho trovato nulla. O sono stupido a cercare o quello che cerco non esiste
Ciao a tutti
ho un problema col mio huawei ascend g330 rootato.
Sto cercando di fare il bootloader unlocking e, seguendo la procedura di un sito, ho scaricato:
DriverSetup.exe e dc unlocker software. Dopo averli installati, come da tutorial ottengo la schermata viola del cell (avviandolo coi tasti volume e power premuti),
lo collego al pc tramite cavo usb e avvio il programma driverSetup.exe (che mi dovrebbe svelare il bootloader code)
solo che anzichè ottenere il bootloader code, il programma mi dice di riavviare perchè il cell si trova in download mode (ricordo che il cell ha ancora la schermata viola).
Devo riavviare il cell? come lo riavvio visto che ha la schermata viola? cosa posso fare? riesco ad uscire dalla schermata viola solo
togliendo la batteria, in qualunque modo premo i tasti resta sempre la schermata viola.
Grazie
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri ho provato a moddare SystemUi.apk per rimuovere la statusbar (dato che ho installato Launcher 8 e volevo solo la statusbar del launcher, senza che quella di default mi venisse fuori. Ovviamente ho sbagliato qualcosa e ho dovuto flahsare di nuovo la rom, perchè SystemUi crashava.
Ho flashato la nuova rom, ho flashato le gapps, ho riavviato, e fin dal primo avvio mi continuano a crashare Google Play Service e com.google.process.gapps . Ho provato con la prima release nightly e mi si chiude pure Cyanogenmod process a fine configurazione, ritornando all'inizio.
Ho provato a renderlo stock con UPDATE.APP, flashare la TWRP e a ri-flashare tutto. Stesso problema.
Non so cosa fare. Ho cercato su google come fare, le ho provate tutte ma nulla. Prima non mi ha mai dato errori simili, eppure ne ho fatte di prove al telefono.
Ho provato anche a flashare solo la rom senza le gapps (dato che uno dei due processi che si chiudono sono com.google.process.GAPPS), ma nulla... stesso problema.
Premetto che sono un newbie, dato che sono entrato nel mondo android solo da 11 mesi, ma gia me la cavo un po.
Grazie in anticipo, Michele
Bhe se cerchi nel forum g330 mi sembra difficile XD,forse intendi dire g330 ma tu hai scritto g300
Devi aprire DC unlocker non driver setup XD
Si certo apro DC unlocker non driver setup, ho solo sbagliato a scrivere qui. Infatti è in dc unlocker che trovo quel messaggio. Cmq grazie per avermi fatto notare l'errore.
Uhm non so come aiutarti,però perché usi DC unlocker?
USA questo http://en.club.vmall.com/emotiondown...k&action=apply
Uhm su xda non c'è niente sul g330,se vuoi qualcosa di simile a windows 8 phone non saprei come aiutarti,il massimo che un launcher può fare è nascondere la status bar,ma una volta che fai lo swype la status bar è per forza quella,e poi perché preferire windows 8 launcher quando con slimkat e nova launcher puoi fare questo?http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/tu4y8e3y.jpg xD
Grazie tante dark706i. Usavo DC unlocker perché sono solo un baby droid :D
Ho risolto in questo modo:
Scaricate un market (Aptoide hem hem) ed aggiornate Google Play e Google Play Service.
Beh purtroppo è impossibile levarla,e non c'è una ROM wp8 :(