salve a tutti, volevo sapere se qualcuno l'ha già provato, funziona o c'é il rischio di mandare il telefono in bootloop installando i driver?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno l'ha già provato, funziona o c'é il rischio di mandare il telefono in bootloop installando i driver?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
Nessun Bootloop ho instalato appena ho Rotato telefono ovviamente non ho instalato versione Chanfire 3D 3.3, perche questa versione e molto pericolosa per telefono non soltanto Huawei ma pure per altri ,invece ho instalato Chanfire 1.8.1 che piu stabile dei tutti.
Vi lasio la mia vechia guida di Chanfire 3D sotto:
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
ridley (27-01-13)
Il sul mio Galaxy Next avevo la 3.3 XD
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ok grazie, ancora una cosa, per sbaglio ho postato due volte lo stesso thread, come faccio a eliminarlo?
Senti tu puoi usare tutto quello che vuoi ho detto puo essere danegioso per alcuni Cellulari se a te non faceva niente beta te, aggiungo che Chanfire estato cretao al inizio per telefoni Samsung.
Per togliere thread, a parte sinistra vicino Thanks c'e un triangolo picolo Clica li e scrivi a Amministrazione che ci sono due thread uguali.
Ultima modifica di deiwid63; 27-01-13 alle 15:17
Non t'incazzare però XD
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Non mi arabbio solo che non c'e Rom per cambiare. Sistema si puo daneggiare facilmente, dimmi una cosa se tu usavi 3.3 e hai instalato pure Beta EGL driver?
No solo i driver stabili, non quelli sperimentali!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Allora cosi chanfire 3.3. non vale niente e ancora peggio di quello 1.8.1, ho un altra cosa da dirti perche vedo che sei fissato con questo DSP Manager, ti dico una cosa installa Neutron Player e non lo disinstali piu e un player profesionale puoi coreggere la musica in modo che diventa come in studio e se vuoi davero cambiare la musica in tuo cellulare instala questo "Noozxoide_EIZO-rewire_PRO.2.0.1.7" insieme con Neutron Player . leggi bene informazioni aproposito questo programa che trovi su Internet. DSP Mansger confronto questo e nulla.
Se vui qualche informazione scrivi in privato
Ultima modifica di deiwid63; 28-01-13 alle 02:24
Allora, io non ho installato il chainfire sul g330 perché con l'uso che faccio ed i giochi che ho installato non ne vedo alcun bisogno, al momento, ma nel s5570 avevo la 3.3 ed andava benissimo, ottima compatibilità quindi non capisco perché dici che non vale niente... Per quanto riguarda il DSP Manager, la mia non è una fissazione, semplicemente mi sono sempre trovato ottimamente, visto che aumentava il suono non solo del player, ma anche del sistema, poi sono sempre aperto a nuove migliorie e software che siano migliori di questo! Non ho il paraocchi, io posso dare consigli in base alla MIA esperienza!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No