CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 174 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guardiamo il lato positivo... Il g330 ha l'interfaccia uguale alla stock Android che reputo migliore della emotion , ed in fondo i 179 euro li vale tutti (e l'y300 che è un sotto costo di listino praticamente)

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    a me poco importa della emotion che mi pare scopiazzata dalla miui... mi importa avere un supporto agli aggiornamenti... e magari jelly bean!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusate a voi la batteria quanto dura? E poi è una montagna russa per dio, mi va dal 89 per cento al 88 in 20 min di utilizzo, e poi in 2 minuti mi cala al 80 per cebto


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sa che siamo un po' O.T. :-/

    Comunque, una volta ricaricato al 100% (tenendolo oltre il segnale di ricarica totale avvenuta) da 100 a 97 in pochi minuti, poi si stabilizza per poi crollare nuovamente da 40% a 20%.
    Con un uso accorto ma senza limitazioni (tutto sincronizzato, schermo attivo e wifi staccato) arrivo anche a 20h. A casa, con wifi always on e il medesimo uso anche al giorno e 10 ore.
    Con un uso intenso di internet, schermo a luminosità alta eccecc e senza wifi non supero le 15 ore.

    Comunque ho visto che in condizioni normali il consumo medio è tra il 4 e il 7% all'ora, ho amici con altri telefoni (sII e Galaxy S , mi sembra) e dopo averli confrontati i consumi sono pressoché i medesimi.

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io adesso con il wifi sempre attivo e un utilizzo schermo del 10 per cento sono al 49/45 per cento... entro a sera dovrei arrivarci, ma la paura che si scarichi è sempre dietro l'angolo

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sui giochi da dire che si girano e anche quelli pesanti tipo mc4 ecc ma variano dai 20 15 25 fps nova 3 x me ingiocabile scende anche a 10 fps causa la vga adreno 203 che non e un fulmine l'unica alternativa e overcloccare la cpu facendo questo aumenta clock vga essendo integrata alla cpu qualcomm un gioco per essere giocato decentemente non deve scendere sotto i 25 fps uste fps meter non e come fraps x pc ma e abbastanza reale e sto cercando un modo per attivare o forzare dal kernel otg usb o qualche patch compatibile con ascend g330 attendo pareri

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donsalvo Visualizza il messaggio
    salve a tutti sui giochi da dire che si girano e anche quelli pesanti tipo mc4 ecc ma variano dai 20 15 25 fps nova 3 x me ingiocabile scende anche a 10 fps causa la vga adreno 203 che non e un fulmine l'unica alternativa e overcloccare la cpu facendo questo aumenta clock vga essendo integrata alla cpu qualcomm un gioco per essere giocato decentemente non deve scendere sotto i 25 fps uste fps meter non e come fraps x pc ma e abbastanza reale e sto cercando un modo per attivare o forzare dal kernel otg usb o qualche patch compatibile con ascend g330 attendo pareri
    non si capisce una ceppa.

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io in 6h ho perso il 20%; se no avessi avuto un intensa sessione di W.A. probabilmente sarei a 85.
    Certo è che si consuma in fretta a volte, tant'è che in Università giro con il caricatore, infatti stavo pensando di fare come un altro utente, comprarmi un'altra batteria da un rivenditore Huawei trovato qui a milano, o quella da 1800mh e portarmela dietro. Sarà una soluzione poco raffinata ma ci si mette al sicuro.

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si esatto si capisce poco, ma il succo sembra comprensibile.
    Secondo me però è un lavoro rilevante fino ad un certo punto per questi motivi:
    Il terminale non mi sembra quello che si acquista per giocare a determinati giochi
    In secondo luogo, la priorità ora credo sia avere modo di ripristinare in modo efficace una ROM no brand e stock in modo da poter incentivare lo sviluppo di modifiche.

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il mio non riesco a capire se sono io che ,utilizzando la connesione 3g e wifi lo scarico o ha qualche problema ( calcolando che lo tengo sempre connesso e lo uso un po', adesso su 13h di utilizzo sono al 9 per cento e ho usato 4h di schermo)


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Pagina 94 di 174 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy