nooooooooooooo Splinter Cell Conviction nooooooooooooo io sto scaricando questoooo
Prima di tutto devi cambiare build.prop a quello mio se no, non ti partono tutti giochi. Splinter Cell Conviction ho modificato parte ma crascha dopo un po e devi riaviare gioco.Comunque questa versione non ho messo da nessuna parte. Piu tardi provo fare qualcosa, ma vechi giochi e le texture si modifica in modo molto diverso da quelli nuovi, poi questo non va bene con ICS.
Ultima modifica di deiwid63; 20-03-13 alle 02:02
Ragazzi mi hanno mandato il codiceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Linkatemi subito la procedura per lo sblocco T_______________T
ma se per caso il codice che mi hanno mandato non dovesse essere corretto, succede qualcosa?? Ps. chi è il bambino ora??????????
Io devo scappare all'uni ma linkatemi la procedura così arrivato a casa procedooooooooooooooooooo! troppo felice T_T
Edit: Ho trovato la procedura, al ritorno dell'università provo subito! Nella mail c'è scritto u8825-1 quindi credo sia corretto *__________*
Ultima modifica di PrinceEndymion88; 20-03-13 alle 08:10
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
wetito (20-03-13)
Screenshot (08h 43m 56s).jpg
e andiamooo io sblocco il bootloader ora ti do il link evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.huaweidevice.com/worldwid...=getUnlockStep
era ora!!!!! comunque anche io stò aspettando la mail di risposta col codice. possiamo confrontarli per vedere se corrispondono
Aspettiamo e speriamo ce lo diano al piú prestoo) che bella notozia di prima mattinaa
) su xda sanno tutto??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Sulla pagina del sito HUAWEI Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd.. l'8825-1 non c'è. Come avete fatto a richiedere il codice?
Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
Apple iPad3 - iOS7