pellicole arrivate...allora...sono opache...materiale veramente molto buono ma...sono troppo lunghe
Veramente assurdo...mah!!!
pellicole arrivate...allora...sono opache...materiale veramente molto buono ma...sono troppo lunghe
Veramente assurdo...mah!!!
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Il segnale della batteria credo si possa risolvere con il root.
Non ci resta che attendere.
artic80 (13-12-12)
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Ragazzi interessanti novità!!!!stamattina è uscito l'aggiornamento di cui vi ho parlato!!!!la versione e la B942 e ha portato migliorie come il fix per gli mms,migliorata la fotocamera k ora non solo fa meglio le foto ma anche la videocamera e passata da VGA a FWVGA E gli aggiornamenti delle app migliorando pure la stabilità del sistema stesso!!!!finalmente si stanno cominciando a muovere quelli della huawei!!!:-)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
artic80 (14-12-12),pasquiNello (14-12-12)
dove lo hai trovato l'aggiornamento?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ciao, infatti mi sono ricordato del tuo post e son venuto per chiedere info!Comunque a me notifica la versione B936, come maiEdit, niente lasciate stare ho visto ora che era la versione attuale.Forse perché ho il modello brandizzato wind?Quindi hanno migliorato la risoluzione della fotocamera?Io uso camera zoom fx, devo usare per forza la camera di default per beneficiare dei miglioramenti?L'aggiornamento mi consiglia di fare un backup, lo faccio spostando tutte le cartelle sul pc?
Comunque dai, speriamo arrivi presto anche il root!
A me lo ha notificato nella barra delle notifiche.Comunque per trovarlo ti basta andare in impostazioni di sistema/info telefono/aggiornamento online.
Ultima modifica di RedHunter117; 14-12-12 alle 12:21
artic80 (14-12-12)
Seguendo quello che dice RedHunter117 si aggiorna con la nuova versione (cercando la B936 corrisponde alla versione 4.0.4) e il changelog è questo:
1. aggiornamento delle applicazioni google;
2. Modificate alcune stringhe;
3. ottimizzazione dei filtri della fotocamera;
4. MMS play mode come configurazione predefinita.
Aggiornamento: U8825-1_Wind_B936 - dimensione 77.57 Mb
Ultima modifica di artic80; 14-12-12 alle 12:50
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
non so...io ho un modello non brandizzato B939 ma non mi indica nessun aggiornamento.
Bene ottima notizia, avevo visto l'aggiornamento nei giorni scorsi per la versione D e speravo arrivasse anche per la nostra.
@Red
probabilmente ancora non la vede ma ho letto in altri forum che l'aggiornamento è presente per i terminali brand Wind.
Io ho dato il cell a mio fratello e non te lo posso guardare subito.
Per il backup senza root ci sono dei programmi, dai un'occhiata QUI
Per il root bisogna aspettare che sia inserito il modello nel sito worldwide, finché non c'è non ci sarà lo sblocco, e speriamo lo mettano prestoooo!!!!
artic80 (14-12-12),RedHunter117 (14-12-12)