CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 174 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Ah ok. Ho visto che il 2d home dovrebbe essere un launcher... stasera installo un nuovo launcher e disabilito quello.
    Poi provo con titanium backup a togliere facebook e tweeter che non usandoli mi danno noia.....
    Con Link2sd non funziona e mi dice impossibile disinstallare.
    come fai a disabilitare 2dhome non lo vedo nel telefono, penso che riuscirai ad eliminare facebook e tweeter con titanium
    tienimi informato sull'errore 2dhome se risolvi grazie

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di fungo94


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    huawei g750

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    scusate ma io ho problemi, tralasciando il mare di porcherie che unlockroot installa anche se le disattivo, non mi riconosce il tel. Domanda, ma i driver del nostro g330d dove li avete presi?io non li trovo sul sito della huawei
    io l'ho preso in cina


    Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    scusa rettifico quello che ho detto nel post precedente purtroppo mi sono accorto che superuser non funziona in quanto non da i permessi ai programmi e non riesco a capire perche' io ho riattivato al servizio eu.chainfire.supersu. che probabilmente e' il solo che da i permessi al nostro device
    il root comunque funziona anche se viene fuori quell'avviso 2d Home si è bloccata in modo anomalo magari qualcun'altro ce ne spieghera il motivo
    prova a usare supersu nel mio g330d dopo il root c'era questo e non ho avuto problemi se non all'inizio nelll'attivazione che ho risolto usando superuser che poi ho disinstallato

  4. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    come fai a disabilitare 2dhome non lo vedo nel telefono, penso che riuscirai ad eliminare facebook e tweeter con titanium
    tienimi informato sull'errore 2dhome se risolvi grazie
    2dhome dovrebbe essere il launcher stock, quindi non credo puoi disattivarlo.Prova ad usare un altro launcher, come ad esempio nova launcher.

  5. #154
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti stasera installo quello free (cosa cambia con quello a pagamento di 3 euri???) e poi con link2sd provo a disabilitare o congelare il 2d stock.

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Telefono rootato!Super user mi è crashato in modo anomalo la prima volta ma ora sembra andare bene.Aspetto un pò per vedere come va!
    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Infatti stasera installo quello free (cosa cambia con quello a pagamento di 3 euri???) e poi con link2sd provo a disabilitare o congelare il 2d stock.
    Sono uguali, quello a pagamento sblocca alcune funzioni aggiuntive, come la creazione di cartelle nel drawer.Una volta che usi un secondo launcher non credo hai bisogno di bloccare 2dhome.

  7. #156
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    il telefono è il g330, non il g330d. e comunque per i driver puoi scaricare hisuite
    Tu hai ragione ed io sono un idiota , in quanto mi ero dimenticato che i driver sono belli li dentro il tel nella partizione "mobile partner" che esce appena si collega il tel al pc, infatti ho fatto tutto e funge.


    Allora ragazzi, famo un po di chiarezza per aiutare chi ancora ha problemi:

    1- Innanzitutto bisogna andare sul forum di xda (segnalato qualche post più dietro), scaricare l'allegato ''8825-1_dload.rar'' ed estrarlo, metterlo nella microsd del telefono; abilitare il "debug usb" del telefono , spegnere il tel. Poi premere il tasto del volume completamente (sia in alto che in basso) e tenendo premuto accendere. Partirà immediatamente una schermata che velocemente installa il file e riavvia il tel.

    2- Cercare sempre su xda con la funzione cerca del forum "unlockroot" e scaricare la versione 3, poi installatela ma non avviatela.

    3- collegare il tel al pc, Windows vi mostrerà la schermata dell'autorun di un cd chiamato "Mobile Partner", apritelo ed entrate nella cartella "drivers\adb_driver" qui trovate il file "HandsetWinDriver.exe", installatelo, poi chiudete le cartelle.

    4- Adesso andate nelle impostazioni del vostro tel scorrete il menu fino alla voce "opzioni sviluppatore", entrate e mettete la spunta alla voce "debug USB"

    5- aprite il programma "unlock root" che avete installato in precedenza, premete il grosso bottone verde dove c'è scritto ROOT. Il programma vi aprirà una finestra in cui trovate un bottone in cui è scritto Il modello del telefono, accertatevi che venga riconosciuto esattamente il vostro Huawei g330 u8825-1 e poi premetelo. Ora fa tutto lui, dovete aspettare che il tel. si riavvii.

    6- Ora il vostro tel. è rootato ma ha un problemino, ovvero è stata installata l'applicazione superSU che serve a darvi i permessi di amministratore ma probabilmente vi crasha ed il vostro android vi segnala che 2dhome ha avuto problemi. Come giustamente qualcuno ha già detto, quello non è altro che il launcher del vostro tel.
    La cosa si risolve così: andate nei vostri programmi e cercate l'app "eu.chainfire.supersu", tap per aprirla, andate nelle impostazioni e verso la fine trovate una voce ("cambia l'app superuser") che dice che potete rimuovere l'applicazione per sostituirla con un'altra per gestire i permessi di amministratore. Selezionate questa opzione e supersu si disinstallerà.

    7- Adesso andate sul market e cercate "superuser" di ChainsDD ed installatela, poi apritela, sfogliate verso sinistra nella scheda info e tappate sulla voce "tap to check for updates" ed aggiornate.

    8- Ora il tel è rootato e con privilegi di amministratore, per controllare il buon esito della procedura potete scaricare dal market "Root checker"

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2



    N.B.: Gli screenshots sono incompleti a causa del limite del forum che mi limita a 5 screen per post.
    Ultima modifica di YnGWiE27; 10-01-13 alle 22:28 - Motivo: aggiunta screenshot

  8. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato YnGWiE27 per il post:

    Alexgn (27-03-13),artic80 (10-01-13),brekker (04-03-13),ClaudìoS3 (11-01-13),overflow93 (10-01-13),paolsat (21-01-13),promet (11-01-13),RedHunter117 (10-01-13),salvopetrucci (10-01-13)

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Congratulazioni
    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    Tu hai ragione ed io sono un idiota , in quanto mi ero dimenticato che i driver sono belli li dentro il tel nella partizione "mobile partner" che esce appena si collega il tel al pc, infatti ho fatto tutto e funge.


    Allora ragazzi, famo un po di chiarezza per aiutare chi ancora ha problemi:

    1- Innanzitutto bisogna andare sul forum di xda (segnalato qualche post più dietro), scaricare l'allegato ''8825-1_dload.rar'' ed estrarlo.

    2- Cercare sempre su xda con la funzione cerca del forum "unlockroot" e scaricare la versione 3, poi installatela ma non avviatela.

    3- collegare il tel al pc, Windows vi mostrerà la schermata dell'autorun di un cd chiamato "Mobile Partner", apritelo ed entrate nella cartella "drivers\adb_driver" qui trovate il file "HandsetWinDriver.exe", installatelo, poi chiudete le cartelle.

    4- Adesso andate nelle impostazioni del vostro tel scorrete il menu fino alla voce "opzioni sviluppatore", entrate e mettete la spunta alla voce "debug USB"

    5- aprite il programma "unlock root" che avete installato in precedenza, premete il grosso bottone verde dove c'è scritto ROOT. Il programma vi aprirà una finestra in cui trovate un bottone in cui è scritto Il modello del telefono, accertatevi che venga riconosciuto esattamente il vostro Huawei g330 u8825-1 e poi premetelo. Ora fa tutto lui, dovete aspettare che il tel. si riavvii.

    6- Ora il vostro tel. è rootato ma ha un problemino, ovvero è stata installata l'applicazione superSU che serve a darvi i permessi di amministratore ma probabilmente vi crasha ed il vostro android vi segnala che 2dhome ha avuto problemi. Come giustamente qualcuno ha già detto, quello non è altro che il launcher del vostro tel.
    La cosa si risolve così: andate nei vostri programmi e cercate l'app "eu.chainfire.supersu", tap per aprirla, andate nelle impostazioni e verso la fine trovate una voce che dice che potete rimuovere l'applicazione per sostituirla con un'altra per gestire i permessi di amministratore. Selezionate questa opzione e supersu si disinstallerà.

    7- Adesso andate sul market e cercate "superuser" di ChainsDD ed installatela, poi apritela, sfogliate verso sinistra nella scheda info e tappate sulla voce "tap to check for updates" ed aggiornate.

    8- Ora il tel è rootato e con privilegi di amministratore, per controllare il buon esito della procedura potete scaricare dal market "Root checker"

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Creeresti un post ex-novo aggiungendo qualche immagine per i n00b???
    In questo modo non rischiamo di perderci tutto


    inviato con il citofono di casa!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve la rom stock da applicare tramite fastboot aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  11. #159
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Congratulazioni

    Creeresti un post ex-novo aggiungendo qualche immagine per i n00b???
    In questo modo non rischiamo di perderci tutto


    inviato con il citofono di casa!
    Appena posso cerco di accontentarti, ma dovrai pazientare anche perché ho la linea che va a singhiozzo.

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  12. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio


    3- collegare il tel al pc, Windows vi mostrerà la schermata dell'autorun di un cd chiamato "Mobile Partner", apritelo ed entrate nella cartella "drivers\adb_driver" qui trovate il file "HandsetWinDriver.exe", installatelo, poi chiudete le cartelle.


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Bella guida.
    Io questo punto non l'ho fatto, ho messo debug usb dal cell e appena ho attaccato il cell al pc ha incominciato ad installare dei driver.Erano quei driver lì immagino no?
    Comunque nessun problema con 2dhome, uso nova launcher.

Pagina 16 di 174 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy