a proposito di garanzia: io ho un brand wind. mi si era bloccato e ho riflashato il cell con la stock rom wind. secondo voi ho perso comunque la garanzia?
a proposito di garanzia: io ho un brand wind. mi si era bloccato e ho riflashato il cell con la stock rom wind. secondo voi ho perso comunque la garanzia?
La huawei mi ha risposto (per 2 volte) all'email per lo sblocco del Bootloader dicendomi che il mio IMEI non corrispondeva al modello del telefono.
Ho controllato più volte ma l'ho trascritto bene!!
sapete darmi qualche chiarimento in merito?
grazie a tutti.
![]()
Ho visto che la connessione dati non va! Da cosa puó dipendere?? Nessuno che mi puó aiutare?? Poi come si attivano i pulsanti del menú a tendina?? Grazie..
EDIT: ho risolto grazie all'app apn italiani infatti si sono ovviamente cancellati tutti gli apn recedenti prima e ora li ha settati normalmente...per quanto riguarda il menù a tendina??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ultima modifica di paolsat; 22-03-13 alle 10:22
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
paolosat semplicemente potevi sostituire le gapps dalla cartella system/app! O magari congelarle in attesa di una risposta...!
Per quanto riguarda l'attivazione dei pulsanti Impostazioni -> Display -> Impostazioni di notifica
Se non dovesse funzionare tarattata ha spiegato come fare, in caso contatta lui... per la connessione dati forse devi impostare l'apn... che operatore usi?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Prova ad aggiungere il serial number insieme all'imei! Altrimenti puoi fare una foto al retro del tuo telefono dove sono riportati tutti i dati (imei, s/n, ....) ed allegarla al messaggio da inviare ad Huawei!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Price ho risolto tutto grazie mille..si alla fine pensandoci potevo fare così ma me ne sono accorto flashando la rom wind
Non posso eliminare le immagini dei loghi wind in accensione e spegnimento?? quando mi serve questa roba non trovo niente uff!![]()
[Root]Done it!
si, in /cust/wind/it/media (o /cust/wind/westeurope/media insomma quello che è!) rinomina bootanimation.zip in bootanimationex1.zip, bootanimationex.zip in bootanimationex1.zip e shutdownanimation.zip in shutdownanimation1.zip! Almeno così si intuisce dalla pagina modding https://www.androidiani.com/forum/hu...ituazione.html
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
No ci sono sempre i loghi anche rinominando tutto:/
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Root]Done it!
prova con i comandi via adb di djpredator... (ovviamente porta i nomi al loro stato originale...)
Attivate il debug USB sul telefono
• Collegatelo al computer
Da terminale...
adb shell
su
mount -o remount, rw /cust
cd /cust/wind/it/media
mv bootanimation.zip bootanimation1.zip
mv bootanimationex.zip bootanimationex1.zip
mv shutdownanimation.zip shutdownanimation1.zip
La bootanimation è stata rimossa
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
hanno risposto la stessa cosa anche a me, e io gli avevo dato pure il S/N
stamattina gli ho mandato la foto dell'etichetta sulla confezione che riporta l'IMEI...
attendiamo risposta![]()