Dipende... se si riesce ad avviare nella modalità aggiornamento credo proprio di si!!! Ma questa è una prova che non mi auguro e non vi auguro si debba fare![]()
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Beh dipende dal tipo di brick... se soft o hard! Se è un hard brick diciamo che puoi usarlo come fermacarte o mandarlo in assistenza, mi è successo col mio Galaxy Next e cambiando la scheda madre l'ho riportato in vita... un softbrick generlmente genera bootloop e comunque permette l'accesso alla modalità download quindi puoi usare l'update.app... io brickai il mio next mettendo per sbaglio una rom di un altro cell, per questo l'idea di mettere quella del g330d mi fa storcere il naso...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ragazzi propongo di aprire un thread gemello che porta come post #1 la guida. Cercarla in questo mare di post è folle. Inoltre cercarlo nelle FAQ non è intuibile ad un neo-visitatore. Se volete mi prendo la briga di copa&incollare e dargli una forma. Fatemi sapere.
prince, ma sei tipo l'admin di questo sito? Huawei Ascend G330 Italian Page
sei un grande asd
comunque su IE (si, lanciatemi i pomodori lol, però ho anche firefox) la pagina "FAQ" ha dei problemi di visualizzazione.
Ultima modifica di cridus; 27-03-13 alle 22:55
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
si il sito è mio! Comunque si sto sistemando i vari problemi che da con IE e anche con Firefox, non da problemi con Chrome... della pagina FAQ non sapevo desse problemi... controllerò XD
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
ma la guida c'è già nel topic "[MODDING] G330 - Il punto della situazione", anche se molto accorciata. non sarebbe meglio migliorare quella?
si ma intendo, mettere la guida fatta bene in quel topic là, così c'è tutto in un topic solo.