Vi preannuncio intanto che col mio boot.img e la rom jb dell'optimus non parte na mazza... eheh almeno riesco a flasharla! Ora sto provando la cm9 per il nostro col boot.img mio, se non va provo tutte e due con tarattata... e faccio un po' di riflessioni su come l'ho compilato io ahah
agd (03-04-13)
Salve a tutti!!
Mi sono sempre stufato della versione brandizzata di questo telefono, così ho installato il firmware no-brand.. Solo che ora, nella barra delle notifiche non compaiono i tasti rapidi per le connessioni! Quindi sono costretto ad andare nelle impostazioni e attivare tutto da lì.. Se potessi!! Perchè, da quando ho fatto il cambio di firmware, non riesco più a connettermi attraverso la connessione dati a pacchetto!! Come faccio?? Sapete a cosa può essere dovuto??
Mi date una mano??
Grazie mille!!![]()
Mm nessuna combinazione boota, anche se si installano. Conviene fare un porting fatto un po' più decentemente, allora: ho trovato questa guida, che è un poco più a prova di scimmia rispetto alle altre, che potrebbe andare benissimo, modificando lo script di update e mettendoci un kernel compilato da noi o quello di tarattata.
Ora non ho più tempo, ci proverò domani! Se qualcuno di voi ha voglia di mettercisi già ora...
cm10 di lg p700: CyanogenMod Downloads
guida: [GUIDE] How to port ROMS - xda-developers
Ciao ragazzi scusate se nn sono presente :-(. Cmq andiamo a noi...
Per creare una cm9 o 10 bisogna cambiare i parametri del kernel e del build.prop e il file init io non posso farlo xkè ho un PC vecchiotto ci starei una vita a compilare il kernel... Per la recovery è stata una sciocchezza infatti sto cercando di aggiornarla... Se qualcuno compila il kernel Dell huawei con le sorgenti della cm9 o 10 io poi provo a creare una rom fatemi sapere.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2