Vai tranquillo, abbiamo seguito tutti quella guida lì! :thumbup:
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
sisi, dopo puoi fare tutto.
il codice di sblocco serve a sbloccare il bootloader, cioè ad installare rom custom (cioè fatte dalla gente).
quando sblocchi il bootloader ti si resetta il telefono, eh. però mi pare che il root rimanga.
che differenza hanno le rom custom fatte da altri programmatori con la rom originale??
secondo voi conviene prima fare il root e poi sbloccare il bootloader oppure il contrario?
huawei ha rilasciato la rom del Y300 vediamo se qualcuno riesce a fare un porting sul g330.
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDcxNDI=
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Su xda ho trovato un'applicazione che a quanto pare sembra fare ciò che tutti noi vorremmo sul nostro huawei! Aumentare la memoria interna, avendo quei 2giga praticamente non utilizzabili... Però, a quanto pare, l'applicazione è compatibile con micromax a89, quindi mi chiedo se esiste una versione per gli huawei!!!! Cerchiamooo!
How to increase your internal memory partition on your micromax a89 - xda-developers
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ho cercato ma niente..speriamo di trovare una cosa simile..o un'alternativa non sarebbe far funzionare bene la recovery?
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
il link dà errore..comunque che firmware è 4.0 o 4.1? Hai provato a metterla??
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
4.0 cmq si l'ho provata. Scusa ma non trovo piu la ROM :-(
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App