il root puoi sempre farlo tranquillamente...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ho appena fatto l'aggiornamento. Grande rottura di scatole ... Fa un full wipe quindi chi può e ha il robot faccia un backup prima. Per adesso sto ripristinando tutto non ho controllato bene ma non ho visto nessuna differenza
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
se avevi un brand wind in poche parole con questo non avrai più riavviio almeno lo spero altrimenti prendo a testate la huawei!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
ragazzi non riesco ad aggiornare, qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio? il mio cell è brandizzato wind...
con unlock root, il root non va... idee?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Quindi il procedimento unlock e cartella è inutile giusto? Forse serve un'altra "cartella" da mettere su sd...
L'andamento della batteria? cambiato? Ha ancora i salti soliti?
Il discorso delle notifiche in ritardo ha visto qualche cambiamento?
Edit:
Nel frattempo. per il discorso dei pulsanti nel menù ho scoperto dal sito in tedesco che sto seguendo che è possibile sistemare la cosa rinominado il percorso delle cartelle cust / normale / Europa occidentale / e poi fare un hard reset.
per il root dicono che sul loro sito c'è la soluzine (stando a google translate)
http://www.android-hilfe.de/huawei-a...ml#post5642708
Ultima modifica di MyEvo; 27-04-13 alle 01:18
Si il prpblema é quello..sempre la cartella cust ad ogno flash..comunque la batteria sembra andare bene..dite quindi che la procedura del root non fa??:/ non si puó creare una procedura normale ora che abbiamo il bootloader sbloccato??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
MyEvo (27-04-13)
io il root l'ho fatto col vecchio metodo e funziona benissimo (perchè dobbiamo scervellarci per trovare un metodo alternativo?)
la barra degli pulsanti sparita per me è una botta di culo! io l'ho sostituita con power toggles (scaricato gratis dal play store) che è 1000 volte meglio
idem il discorso del risparmio energetico. una funzione inutile in meno
per me così è una goduria