Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Bravi, che meraviglia, non aspettavo altro! :cool:
Azz, il link di kra1o5 non va, potete sistemarlo?!
e poi scusate l'ingoranza, ma la rom postata su modaco da kra1o5 è per l'u8833, sicuri che vada sul nostro telefono?
Penso di si, anche quelle di josalito e joestone erano per g510, ma basta modificare il metainf e qualcosa nel build.prop e dovrebbe partire.
Magari c'é qualche bug ma per partire ce la dovrebbe fare :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
ah, ok, io però ancora riesco a capire come si modifica il meta inf! :-[
-
Quote:
ah, ok, io però ancora riesco a capire come si modifica il meta inf! :-[
E si deve modificare l updater-script che é il file che dice alla recovery cosa fare.... io purtroppo non lo so editare bene altrimebti l avrei fatto io
-
Tutti i link fixati
Grazie per la segnalazione
PS:usate il meta-inf delle rom già moddate,stessa cosa per il build.prop,per il libcm.so cé il link diretto
-
Azz allora Dio esiste...pur non avendo provato ancora le rom, a causa del fatto che questo è il mio solo telefono e le rom non sono ancora per uso quotidiano; vorrei comunque ringraziarvi.
Appena saranno un minimo fixate mi offrirò come cavia senz'altro.
-
Approposito di cm10 stabili,vi ricordate di filipank,il devoloper?mi ha chiesto se prima di iniziare gli avessi fatto pubblicità per paypal e nel caso di fargli io da tester,vediamo come finisce.....
Ps: se prince non arriva prima lo faccio io lo zip moddato appena sono al pc
-
senti dark, nella cartella system/nv ci sono 2 sottocartelle dei 2 modelli di tel su cui Kra1o5 sta preparando la rom, ecco la domanda è: i file in esso contenuti non vanno a condizionare in alcun modo il funzionamento sul nostro telefono? e poi mi viene in mente un'altra domanda (sempre in riferimento a quelle cartelle): non è che per il g330 bisogna inserire una relativa cartella con i relativi files al suo interno come per gli altri 2 modelli presenti?
nel frattempo ho preso il meta inf e il build prop dalla rom di errero7 e il libcm dal primo post, ora provo a flashare e vi fo' sapere fra un po le prime impressioni
-
-
mah, ho fatto i wipe e reset vari ma poi quando si avvia è praticamente inusabile a causa del processo com.android.phone che si stoppa ogni volta che premo su ok e impedice l'uso del tel. Ho provato a reinstallare ma niente, adesso provo a rimettere prima la rom dell'huawei, poi faccio il root, metto la cwm e faccio un bel hard reset di nuovo e poi installo la cyano. Che Dio me la mandi buona!
beta 2 in fase di compilazione. Andiamo spediti!
-
Quote:
mah, ho fatto i wipe e reset vari ma poi quando si avvia è praticamente inusabile a causa del processo com.android.phone che si stoppa ogni volta che premo su ok e impedice l'uso del tel. Ho provato a reinstallare ma niente, adesso provo a rimettere prima la rom dell'huawei, poi faccio il root, metto la cwm e faccio un bel hard reset di nuovo e poi installo la cyano. Che Dio me la mandi buona!
beta 2 in fase di compilazione. Andiamo spediti!
Sempre della rom di kra1o5? Allora avra risolto anche i bug del video o bluetooth o batteria xD
Speriamo tutti ;)