Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Raga,se qualcuno vuole può creare un altro tread,questo non verrà piú aggiornato
Dark, cambiato terminale? ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Dark, cambiato terminale? ;)
No,sto solo avendo altri impegni,purtroppo ho una vita ;)
-
Quote:
dark706i
No,sto solo avendo altri impegni,purtroppo ho una vita ;)
Lol... Ti capisco! Io con la tesi è peggio che avere moglie e figli (parlo on termini di tempo). :P
-
ho attivato l'opzione forza rendering gpu. Ho fatto un altro test con antutu. quando è arrivato al 3d il cell si è riavviato ed è entrato in bootloop. Non so se dipenda da quel flag o se sarebbe andato in bootloop comunque
-
Quote:
wetito
ho attivato l'opzione forza rendering gpu. Ho fatto un altro test con antutu. quando è arrivato al 3d il cell si è riavviato ed è entrato in bootloop. Non so se dipenda da quel flag o se sarebbe andato in bootloop comunque
Sei riuscito a riavviarlo? Comunque se non ho capito male il kernel della cyano 10.1 non supporta l'accelerazione hw se non ho capito male... Quello di Caxstel invece sì, ma ieri sera mi sono iniziati una serie di riavvii consecutivi e quindi ho riflashato il kernel normale.
-
Hi sorry to bother .. i do not speak italian (Using google translate)... the link for the update package is broken ... anyone can re-upload please. What is the latest build, R9 or R14.. i am very confused when using translation ?? please help
-
Quote:
mRibti
Hi sorry to bother .. i do not speak italian (Using google translate)... the link for the update package is broken ... anyone can re-upload please. What is the latest build, R9 or R14.. i am very confused when using translation ?? please help
Is r14
Sorry,this post is outdated,now daddelgreis have directly ported r14,i will link it here
http://www.android-hilfe.de/showthread.php?t=476604
-
ma il kernel normale dove si trova?... io ho il kernel cextel però nel caso dovessi flashare un'altra rom si dovrebbe rimettere da solo l'originale?
Quote:
l30n4rd0
Sei riuscito a riavviarlo? Comunque se non ho capito male il kernel della cyano 10.1 non supporta l'accelerazione hw se non ho capito male... Quello di Caxstel invece sì, ma ieri sera mi sono iniziati una serie di riavvii consecutivi e quindi ho riflashato il kernel normale.
-
Quote:
mapx
ma il kernel normale dove si trova?... io ho il kernel cextel però nel caso dovessi flashare un'altra rom si dovrebbe rimettere da solo l'originale?
Si si, è compreso dentro il pacchetto della cyano puoi anche fare te un pacchetto con il file boot.IMG e la cartella metainf che trovi in quegli zip. Se flashi solo il boot non ti cancella nulla.
-
ragazzi qualcuno ha questa rom installata? io ho provato anche l'ultima versione, senza toccare nessuna impostazione... dopo 10 minuti ho riavviato il cellulare e mi è entrato in boot loop! solo a me da questo problema?