Credimi,la guida che ho postato io é più facile
Credimi,la guida che ho postato io é più facile
Originariamente inviato da dark706i
Non volevo dire che l mi era piú facile, ma penso che piúmateriale c'é meglio é
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Raga,forse ho trovato la soluzione per il wifi nella rom di joestone,ma bisogna scompattare il boot.img
Facendo un giro per il nostro boot.img mi sono accorto di una cartella wifi coi driver!!!!! Nel logcat per il wifi cerano problemi driver,allora dobbiamo spacchettare il nostro boot.img,andare nel ramdisk e nella cartella wifi ci sono i driver,copiateli e incollateli nel ramdisk del boot.img della cm10,flashate la rom e attivate il wifi,vediamo se va... ecco il link al nostro boot.img unpackato,ricordavi di ripacchettare il boot.img della cm10 dopo :
http://www.4shared.com/zip/D2-XGpHe/...extracted.html
Ultima modifica di dark706i; 25-08-13 alle 20:00
Qualcuno ha provato la rom di joestone, quella basata sulla rom di kra1o5?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ne dubito perché ho testato la rom di kra1o5 con il kernel di joestone e non va il wifi!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Appena torno da lavoro provo la joestone e vediamo...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Non va... comunque ho provato l'ultima build di joestone e l'audio va, ma è molto basso come la build di herrero7!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Da quanto ho letto, nella rom di kra1o5 ora il bluetooth va! Presumo resti il problema dell'audio! Joestone mi disse di importare i files: audio.primary.msm7x27a.so e audio_policy.msm7x27a.so dalla sua rom a quella di kra1o5 (suddetti files si trovano nella cartella sytem/lib/hw) ma provando non funzionano! Nell'ultima di joestone l'audio è veramente basso quindi se la rom di kra1o5 si basa sulle modifiche di joestone avremo ancora l'audio basso! Dobbiamo cercare di risolvere sto problema! Con il supporto bluetooth l'unico "problema" sarebbe la riproduzione video, superabile tramite mxplayer e relativi codec e la registrazione video, ma per ora si può fare a meno (credo)!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Raga,stefanv3 ha fixato il microfono,gli speaker,il RIL e il wifi nell'ultima build,sta facendo gli ultimi test e poi dirà come fare,dice che forse ci sono solo i bug originali,non vedo l'ora che dica come fare,la sta testando
Ultima modifica di dark706i; 27-08-13 alle 16:37